Spadafora, i cittadini di San Martino volontari per un giorno... e non solo. LE FOTO

Spadafora, i cittadini di San Martino volontari per un giorno… e non solo. LE FOTO

Antonella Trifiro

Spadafora, i cittadini di San Martino volontari per un giorno… e non solo. LE FOTO

Tag:

lunedì 20 Aprile 2015 - 09:43

La simpatica iniziativa di alcuni abitanti di San Martino desiderosi di vedere la piazza del proprio paese ben curata e fiorita. Un esempio da seguire

Una domenica mattina insolita quella di ieri a San Martino, frazione di Spadafora. Alcuni cittadini si erano messi a disposizione per curare la piazza principale del paese purché l'amministrazione fornisse loro le piantine. E così é stato: il vicesindaco Tania Venuto ha pensato di offrire personalmente piante di gerani e di Lantana Sellowiana così da intervenire subito e dare la possibilità a questi volontari di poter offrire il proprio contributo concreto al fine di migliorare il decoro del paese.

Giovani e anziani hanno così provveduto, alla presenza del vice sindaco Venuto, responsabile tra l'altro della frazioni di San Martino e Grangiara, alla piantumazione e alla pulizia dell'area della piazza.

Un buon esempio che parte proprio dai cittadini, promotori di un'azione concreta a dimostrazione dell'autentico amore per il proprio paese. Un'azione che non si limita alla semplice piantumazione ma che gli abitanti della frazione spadaforese si impegnano a mantenere, con una cura e un'attenzione costanti nel tempo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007