Terme Vigliatore si prepara alla competizione dei "Comuni Fioriti"

Terme Vigliatore si prepara alla competizione dei “Comuni Fioriti”

Salvatore Di Trapani

Terme Vigliatore si prepara alla competizione dei “Comuni Fioriti”

Tag:

venerdì 28 Aprile 2017 - 15:20

Il comune di Terme Vigliatore si prepara a prendere parte alla competizione annuale dei “Comuni Fioriti”. L’assessore Michele Isogrò: “Una squadra affiatata che mira a fare del verde pubblico un modello di benessere imprescindibile”.

Si sono chiuse ufficialmente oggi le iscrizioni all’annuale competizione dei “Comuni Fioriti”. A sorpresa, e con molto entusiasmo, arriva la candidatura del comune di Terme Vigliatore iscritto dall’assessore al verde pubblico Michele Isgrò.

Una squadra affiatata, ha anticipato l’amministrazione, si occupa e continuerà ad occuparsi anche nell’ambito del concorso, della cura del verde pubblico promuovendo il rispetto per l’ambiente e per il decoro urbano.

“Quasi tutti i membri della nostra squadra di operatori del verde pubblico sono precari ASI con mansione ma, nonostante gli stipendi fossilizzati, dimostrano sempre un enorme impegno nello svolgimento del proprio ruolo –ha dichiarato Isgrò- Per questo motivo tengo particolarmente a ringraziarli, uno per uno, da Carmelo Scilipoti al capo squadra Nino Bellinvia, Nuccia, Carmen, Rosetta, Caterina, Simona, Laura, Maria, Giusi, Rosalba, Piero, Enrico, Rosario e Ciccio, in questo periodo affiancati anche da Biagio, Veronica e Giusy. Un ringraziamento speciale, inoltre, vorrei farlo anche al gruppo addetto alle opere murarie, guidato da Melino Scilipoti e composto da Maurizio, Salvatore e Santino”.

Il percorso di Terme Vigliatore inizia nel 2010 con diverse iniziative legate alla cura del verde pubblico che, passo dopo passo, hanno condotto il comune tirrenico verso diversi traguardi come il riconoscimento nazionale dei “quattro fiori rossi”. Una vocazione fortemente voluta dall’amministrazione guidata dal sindaco Bartolo Cipriano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007