Torregrotta rinnova l’impegno con i contrattisti. L’amministrazione: “Anticiperemo le somme dovute”

Torregrotta rinnova l’impegno con i contrattisti. L’amministrazione: “Anticiperemo le somme dovute”

Salvatore Di Trapani

Torregrotta rinnova l’impegno con i contrattisti. L’amministrazione: “Anticiperemo le somme dovute”

Tag:

giovedì 31 Dicembre 2015 - 10:25

Torregrotta rinnova il proprio impegno con i contrattisti prolungando le scadenze lavorative per i prossimi 12 mesi. Un iniziativa che, dichiara l’amministrazione, si pone come scopo principale quello di donare serenità a tutte le famiglie che fino ad ora sono rimaste sol fiato sospeso, in attesa di informazioni su di un possibile rinnovo dei propri contratti lavorativi.

Un regalo di fine anno da Torregrotta per i propri dipendenti, a cui rinnova i contratti a tempo determinato per i prossimi 12 mesi. Un iniziativa sicuramente importante che batte sul tempo molti dei comuni limitrofi. L’impegno dell’amministrazione, adesso, sarà di anticipare le somme dovute in attesa che la regione invii i fondi necessari a coprire gli stipendi dei contrattisti.

“In un periodo di forte crisi, in cui le famiglie si ritrovano in forte difficoltà economica, abbiamo voluto fare un piccolo regalo di fine anno e donare loro un po’ di serenità –dichiara il sindaco Antonino Caselli, che aggiunge- Ci siamo sempre impegnati molto su questo fronte e abbiamo tutta l’intenzione di continuare in tal senso. Come già fatto in passato –conclude- anticiperemo ai nostri contrattisti le somme dovute dalla regione”.

Un plauso a Torregrotta, dunque, che pone al primo posto i propri dipendenti lavorando anche in periodo di festa. La delibera comunale, infatti, è stata votata proprio questo 29 Dicembre sera dimostrando come l’impegno amministrativo non conosca periodi di riposo.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007