Galleria San Jachiddu. Altro tratto della zona Nord simbolo di degrado

Galleria San Jachiddu. Altro tratto della zona Nord simbolo di degrado

Redazione

Galleria San Jachiddu. Altro tratto della zona Nord simbolo di degrado

Tag:

martedì 30 Gennaio 2018 - 06:57

La periferia Nord della città è sempre più abbandonata a se stessa e non fa accezione la galleria "San Jachiddu" altro luogo di degrado dovuto anche al poco buon senso dei cittadini.

"La galleria San Jachiddu, arteria fondamentale di collegamento tra il viale Giostra e l'Annunziata, ancora una volta è motivo di degrado che mette a repentaglio la sicurezza degli automobilisti".

La denuncia arriva dal consigliere della V circoscrizione Maurizio Di Gregorio che, dopo un sopralluogo effettuato questa mattina ha riscontrato quanto segue: all'inizio della rampa di accesso, gli alberi ormai hanno invaso entrambe le corsie creando disagi in ambo i sensi di marcia.

La mancata scerbatura inoltre, impedisce a chi proviene dal viale Giostra di vedere la segnaletica posta all'ingresso dello svincolo, inoltre per coloro che escono, è difficile vedere chi sopraggiunge e da qui il rischio di scontrasi con qualche altro veicolo.
La zona inoltre, è presa di mira da vandali che pensano bene di usarla com pattumiera, creando piccole discariche a cielo aperto.
Pertanto alla luce di ciò, lo stesso Di Gregorio chiede, a chi di competenza, di intervenire al fine di risolvere tali problematiche che mettono a rischio l'incolumità degli automobilisti stessi che giornalmente, anche per recarsi a lavoro, usufruiscono di questa indispensabile arteria stradale.

Un commento

  1. Lungi da me il voler polemizzare e nel premettere, nel contempo, che non conosco il consigliere Sig Di Gregorio ne la sua appartenenza politica mi piaceva evidenziare come i contrasti politici sono solo e sempre strumentali per portare acqua al proprio mulino e denigrare L avversario. Mi spiego: ai tempi della realizzazione della galleria di cui trattiamo ricordo che la stessa era uno dei programmi del Sindaco Buzzanca e ricordo anche che mille invettive gli sono state lanciate contro la definizione del progetto.Mi piacerebbe solo una cosa che ci fosse qualcuno che oggi la utilizza traendone vantaggio ne facesse ammenda perché come dice il Consigliere trattasi di ‘! Indispensabile arteria stradale ”

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007