Policlinico. Furto nella stanza del Commissario Laganga, indagini in corso

Policlinico. Furto nella stanza del Commissario Laganga, indagini in corso

Ve. Cro.

Policlinico. Furto nella stanza del Commissario Laganga, indagini in corso

Tag:

lunedì 06 Marzo 2017 - 16:21

A denunciare l’accaduto è stato proprio il Commissario dell’Azienda, Giuseppe Laganga, che si è recato negli uffici della Polizia per raccontare quanto accaduto.

Sarebbe stata la stanza della Direzione Generale del Policlinico di Messina a finire nel mirino di un “blitz” di ladri, questo weekend appena passato. I malviventi si sarebbero portati via un computer, un televisore ed altri oggetti di poco. A denunciare l’accaduto è stato proprio il Commissario dell’Azienda, Giuseppe Laganga, che si è recato negli uffici della Polizia per raccontare quanto accaduto. Gli agenti, dopo aver ricevuto la segnalazione, si sono subito attivati per le prime indagini.
Esprimo piena fiducia nell’operato e nel supporto delle forze dell’ordine, nell’ambito di un convinto percorso di legalità, che l’Azienda ha avviato e intende proseguire in un clima di piena collaborazione con tutte le sue componenti.

“L’augurio è che questo episodio, seppur deprecabile, sia stato e rimanga un gesto isolato e non debba essere interpretato in modo diverso, in un momento storico in cui l’Azienda ha alzato la soglia di attenzione sui fenomeni dell’illegalità e sulla sicurezza all’interno e all’esterno dei reparti”, è stata la dichiarazione di Laganga. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007