Ieri tombolata a casa Serena, un modo per stare vicino agli anziani

Ieri tombolata a casa Serena, un modo per stare vicino agli anziani

Ieri tombolata a casa Serena, un modo per stare vicino agli anziani

Tag:

sabato 12 Gennaio 2013 - 10:21

L'evento "Diamo i numeri" si è tenuto ieri a cura dell’associazione universitaria “Atreju”, del Comitato civico “Spazio Messina” e del sindacato “Ugl Giovani”

Ieri, 11 gennaio, alle ore 16:30 presso la casa di riposo “Casa Serena” del Comune di Messina, a cura dell’associazione universitaria “Atreju”, del Comitato civico “Spazio Messina” e del sindacato “Ugl Giovani” si è tenuta l’iniziativa: “diamo i numeri”.

L’evento è stato promosso dalle predette sigle ed associazioni per realizzare una concreta iniziativa di vicinanza agli abitanti della Casa di riposo, negli ultimi mesi coinvolti nella vicenda “Casa Serena”.

“In queste settimane – spiegano gli organizzatori Andrea Santalco, Salavatore Piconese e Felice Panebianco – abbiamo assisto a “tutto ed al contrario di tutto” con riferimento alla problematica “Casa Serena” e, con questa iniziativa, quindi desideriamo che “a dare i numeri” siano gli abitanti di Casa Serena nel corso di una festosa tombolata”.

“E’ un modo semplice e concreto di mostrare reale e fattiva vicinanza a quelli che, dopo averli conosciuti, non esitiamo a definire “i nostri nonni”. L’iniziativa – proseguono gli organizzatori – a cui non abbiamo voluto rinunciare malgrado la fine del periodo natalizio si è svolta ieri per i noti fatti che, sino al 31/12 hanno messo in discussione la prosecuzione delle attività all’interno della Casa di riposo”.

La “tombolata” è stata realizzata grazie al contributo degli sponsor (“Intimerie”, “Cartopiù”, “Intimo e non”, “D’Angelo abbigliamento”, “Pelletteria Crea”) che gratuitamente hanno messo a disposizione alcuni premi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007