A Bordonaro acqua solo fino alle 16. Proteste nei confronti dell’Amam

A Bordonaro acqua solo fino alle 16. Proteste nei confronti dell’Amam

A Bordonaro acqua solo fino alle 16. Proteste nei confronti dell’Amam

Tag:

mercoledì 18 Settembre 2013 - 11:49

Il consigliere della III circoscrizione, Alessandro Iannello, e il coordinatore di “Nova Civitas”, Massimiliano Minutoli hanno scritto al direttore generale dell’Amam, Luigi La Rosa, chiedendo interventi per risolvere il problema

Sono ripetute le segnalazioni che i cittadini inoltrano ai centralini dell’Amam per comunicare la carenza idrica che sta affliggendo il Villaggio di Bordonaro.

A segnalarlo il consigliere della III circoscrizione, Alessandro Iannello, e il coordinatore di “Nova Civitas”, Massimiliano Minutoli: “L’erogazione idrica avviene solo dalle 6 del mattino sino alle 16. Addirittura nella zona collinare ove insistono gli insediamenti abitativi come Airon Park ed Alba Chiara, ieri l’acqua non è arrivata neppure al mattino. I cittadini hanno ricevuto come risposta “Non abbiamo acqua”.

Iannello e Minutoli hanno scritto in merito al direttore generale dell’Amam, Luigi La Rosa. “Non si capisce neppure la motivazione per la quale la Contrada Torretta rimane priva di acqua anche nelle stagioni intermedie, sempre negli orari serali – prosegue la nota -. Bisogna venire a capo del problema e verificare le manovre e gli orari affinchè si faccia chiarezza una volta per tutte su questi disservizi che, guarda caso, colpiscono solamente alcune zone della città”.

Nova Civitas ha richiesto chiarimenti per sapere se esistono problematiche tecniche, come avviene già da diversi anni in contrada Tirone al villaggio Santo, e se l’Amam ha programmato interventi di modifica e/o sistemazione degli impianti malfunzionanti.

2 commenti

  1. Sono almeno 10 anni che in contrada fucile, l’acqua arriva fino alle 15:00 dopo nulla fino alle 5:30 del mattino, come mai? E perche’ in alcune zone invece arriva sempre? Vediamo cosa risponde renato accorinti, e non venite a dire e’ arrivato da poco, ha voluto fare il sindaco? Deve risolvere i problemi!

    0
    0
  2. FINALMENTE QUALCUNO SI E’ SVEGLIATO, SONO ANNI CHE SCRIVO E SEGNALO, COME L’ACQUA NON VIENE GARANTITA 24 SU 24 RIDICOLO DIRE NON C’E’ ACQUA!!!!ASSURDO COME RISPOSTA UNA AZIENDA SERIA I PROBLEMI LI RISOLVE!! ABBIAMO 3 O 2 ACQUEDOTTI (L’ALCANTARA???) E POZZI VARI…..CARI POLITICI SVEGLATEVI CARO SINDACO LA CONOSCE LA SITUAZIONE DELL’ACQUA IN CITTA’ O NO??? RISPONDERE PREGO MARTINO SERGIO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007