Frana sull’A18 a Letojanni: lunghe code e disagi tra Roccalumera e Taormina

Frana sull’A18 a Letojanni: lunghe code e disagi tra Roccalumera e Taormina

Redazione

Frana sull’A18 a Letojanni: lunghe code e disagi tra Roccalumera e Taormina

Tag:

venerdì 02 Ottobre 2015 - 12:38

La circolazione è consentita a una corsia, con la massima prudenza

L’annunciata ondata di maltempo continua a creare disagi alla viabilità nella provincia jonica. La pioggia che si sta riversando nella zona dalla notte scorsa ha causato una frana sull’autostrada A18 al chilometro 32, in direzione Catania, all’altezza di Letojanni. Il tratto, per circa un’ora, è stato chiuso e il traffico deviato per circa un’ora sulla strada Statale 114, all’altezza dello svincolo di Roccalumera. Il tratto autostradale tra Roccalumera e Taormina è tornato fruibile, ma si registrano lunghe code(si transita su una corsia) tra S. Alessio e Letojanni.

Attenzione alla Strada Provinciale 12, al km 16, all’altezza della frazione di Scifì (Forza d’Agrò), dove in nottata si è verificata una frana che ha isolato i centri collinari di Roccafiorita e Limina per diverse ore. La circolazione è ripresa questa mattina, ma con la massima prudenza. Transito bloccato per i mezzi pesanti. Carreggiata invasa da massi e terra al bivio per Antillo e Limina.

A Giardini Naxos il sindaco ha preventivamente invitato i cittadini ad avere prudenza negli spostamenti, oltre a evitarli se non in caso di necessità. Inoltre è sconsigliato transitare e sostare nei pressi di torrenti o sottopassi, considerate zone sensibili, al fine di evitare danni a persone o cose.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007