Poche ore di pioggia: Messina si allaga e il tram in funzione a "metà" per qualche ora

Poche ore di pioggia: Messina si allaga e il tram in funzione a “metà” per qualche ora

DLT

Poche ore di pioggia: Messina si allaga e il tram in funzione a “metà” per qualche ora

Tag:

DLT |
martedì 26 Luglio 2016 - 08:46

Stamattina, i binari sono diventati fiumi in piena ed il servizio di trasporto pubblico è stato interrotto per qualche ora nel tratto che va dalla stazione centrale al capolinea dell'Annunziata. Continuate ad inviare segnalazioni, attraverso foto, video, messaggi utilizzando il numero 3668726275

A Messina bastano poche ore di pioggia per mandare in tilt un’intera città.

Nello spazio dedicato alle vostre segnalazioni tramite Whatsapp e Telegram sono decine le foto che mostrano strade allagate, tombini “impazziti” e rifiuti galleggianti, soprattutto nella zona nord. Le situazioni più critiche si registrano all'Annunziata e a Ganzirri, dove tutto il paese si è trasformato in un grande lago.

A creare ulteriori disagi ai messinesi anche il parziale stop del tram. Stamattina, i binari sono diventati fiumi in piena ed il servizio di trasporto pubblico è stato interrotto per qualche ora nel tratto che va dalla stazione centrale al capolinea dell'Annunziata. Come conferma il direttore genertale dell'Atm Giovanni Foti , nei pressi della fiera, non solo si è verificato il solito allagamento ma è andato in tilt anche il sistema elettrico, rendendo impraticabile la linea tranviaria.

L’emergenza fortunatamente è rientrata e adesso il tram funziona regolarmente , ma i disagi non sono mancati, soprattutto per chi aveva lasciato l'auto a casa e deciso di utilizzare il mezzo pubblico per recarsi in ufficio.

Continuate ad inviare segnalazioni, attraverso foto, video, messaggi utilizzando il numero 3668726275.

DLT

8 commenti

  1. MessineseAttenta 26 Luglio 2016 09:36

    Ma non erano stati effettuati lavori sulla linea del Tram per impedire l’allagamento.
    Signori magistratiiiiiiiiiiiiii, dove sieteeeeeee????????????

    0
    0
  2. MessineseAttenta 26 Luglio 2016 09:36

    Ma non erano stati effettuati lavori sulla linea del Tram per impedire l’allagamento.
    Signori magistratiiiiiiiiiiiiii, dove sieteeeeeee????????????

    0
    0
  3. SE NON INTERVIENE IL TIBETANO A FAR DISINFETTARE LE STRADE, CHE BISOGNEREBBE FARLO REGOLARMENTE FIGURIAMOCI ORA CHE CI SONO TONNELLATE DI SPAZZATURA, INTERVIENE MADRE NATURA. POSTA IN DIFFICOLTA’ DI CONSEGNA, COSI’ GIUNGONO NOTIZIE DA OLTRE 1300 KM, TONNELLATE DI SPAZZATURA, MANCA L’ACQUA, ORA AVETE LE STRADE DISINFETTATE COME MASTRO LINDO. NON SFOTTO E’ AGONIA INCESSANTE INELUTTABILE CHE STA CONDUCENDO QUESTA POVERA CITTA’ ALLA PIU’ DESOLANTE SITUAZIONE CHE MAI HA VISTO FIN DA QUANDO I MESSENI HANNO FONDATO QUESTA CITTA’. I MESSENI HANNO AVUTO PIU’ FORTUNA QUANDO HANNO FONDATO 2 COMUNI NEL LECCESE. POVERI FONDATORI DI UNA CITTA’ CHE ERA AMMIRATA ELOGIATA RISPETTATA IN TUTTA ITALIA. SBATTETE FUORI I SOLITI NOMI E DISCENDENTI DI POLITICI

    0
    0
  4. SE NON INTERVIENE IL TIBETANO A FAR DISINFETTARE LE STRADE, CHE BISOGNEREBBE FARLO REGOLARMENTE FIGURIAMOCI ORA CHE CI SONO TONNELLATE DI SPAZZATURA, INTERVIENE MADRE NATURA. POSTA IN DIFFICOLTA’ DI CONSEGNA, COSI’ GIUNGONO NOTIZIE DA OLTRE 1300 KM, TONNELLATE DI SPAZZATURA, MANCA L’ACQUA, ORA AVETE LE STRADE DISINFETTATE COME MASTRO LINDO. NON SFOTTO E’ AGONIA INCESSANTE INELUTTABILE CHE STA CONDUCENDO QUESTA POVERA CITTA’ ALLA PIU’ DESOLANTE SITUAZIONE CHE MAI HA VISTO FIN DA QUANDO I MESSENI HANNO FONDATO QUESTA CITTA’. I MESSENI HANNO AVUTO PIU’ FORTUNA QUANDO HANNO FONDATO 2 COMUNI NEL LECCESE. POVERI FONDATORI DI UNA CITTA’ CHE ERA AMMIRATA ELOGIATA RISPETTATA IN TUTTA ITALIA. SBATTETE FUORI I SOLITI NOMI E DISCENDENTI DI POLITICI

    0
    0
  5. anche a milano quando piove il tram si ferma ….. si ma solo alle fermate per far salire gli utenti….. ahahahah !!!!VERGOGNA MESSINA . ORA CHE è FINITA LA PIOGGIA LA SPAZZATURA CALPESTATA DALLE AUTOVETTURE CHE FRANTUMANDO I SACCHETTI , SPARGONO I RIFIUTI PER LA STRADA . CHE SCHIFO DI CITTA.

    0
    0
  6. anche a milano quando piove il tram si ferma ….. si ma solo alle fermate per far salire gli utenti….. ahahahah !!!!VERGOGNA MESSINA . ORA CHE è FINITA LA PIOGGIA LA SPAZZATURA CALPESTATA DALLE AUTOVETTURE CHE FRANTUMANDO I SACCHETTI , SPARGONO I RIFIUTI PER LA STRADA . CHE SCHIFO DI CITTA.

    0
    0
  7. LE GRATE DI SCOLO IN 3 ANNI NON SONO MAI STATE PULITE.
    LA PULIZIA DELLE STESSE è COMPRESA NELLA TARI CHE DA 3 ANNI CI RUBANO , COME LA PIU ALTA D’ITALIA!!
    PER LA SPAZZATURA HANNO INCOLPATO ADESSO CROCETTA..PER QUESTO MANCATO SERVIZIO DA 3 ANNI A CHI CERCHERANNO DI ADDOSSARE LA COLPA??
    VERGOGNATEVI E ANDATEVENE A FARE ALTRO!

    0
    0
  8. LE GRATE DI SCOLO IN 3 ANNI NON SONO MAI STATE PULITE.
    LA PULIZIA DELLE STESSE è COMPRESA NELLA TARI CHE DA 3 ANNI CI RUBANO , COME LA PIU ALTA D’ITALIA!!
    PER LA SPAZZATURA HANNO INCOLPATO ADESSO CROCETTA..PER QUESTO MANCATO SERVIZIO DA 3 ANNI A CHI CERCHERANNO DI ADDOSSARE LA COLPA??
    VERGOGNATEVI E ANDATEVENE A FARE ALTRO!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007