Ladro di borsette incastrato dal "trova il mio iPhone": 22enne nei guai

Ladro di borsette incastrato dal “trova il mio iPhone”: 22enne nei guai

Ve. Cro.

Ladro di borsette incastrato dal “trova il mio iPhone”: 22enne nei guai

Tag:

venerdì 27 Febbraio 2015 - 11:45

Non appena lo hanno localizzato, i poliziotti delle Volanti hanno iniziato l'inseguimento per le vie del centro città. Il ragazzo è stato fermato in nottata a Largo Minutoli.

A fregarlo è stato quel “trova il mio iPhone” che la ragazza a cui aveva appena rubato la borsetta in discoteca aveva attivo sul proprio telefonino. Un segnale geolocalizzato che ad Antonino Pandolfino, 22enne messinese con precedenti penali, è costato l’arresto in flagranza per furto aggravato.
E’ accaduto tutto stanotte, in una discoteca del centro storico. Il giovane Pandolfino ha approfittato della distrazione di due malcapitate per portar via loro le borsette con dentro soldi, carte di credito, documenti, effetti personali, chiavi di casa e dell’auto.

Era già in macchina, al sicuro, quando una delle ragazze, accorgendosi di quanto accaduto, ha avvicinato una delle Volanti che stava effettuando controlli sul territorio. E’ bastato poco ai poliziotti per risalire, attraverso la localizzazione dell’iphone, alla macchina di Pandolfino. Inseguimento notturno per le vie del centro, tentativo del ragazzo di sfuggire alla giustizia e poi, a Largo Minutoli, la resa. Adesso Pandolfino dovrà attendere il rito direttissimo, mentre le borsette sono state già riconsegnate alle due ragazze.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007