Il portalettere è malato ma non c’è un sostituto. Da un mese niente posta a Mili

Il portalettere è malato ma non c’è un sostituto. Da un mese niente posta a Mili

Il portalettere è malato ma non c’è un sostituto. Da un mese niente posta a Mili

Tag:

martedì 21 Gennaio 2014 - 09:37

A segnalarlo è il presidente della I circoscrizione, Vincenzo Messina, che denuncia i “notevoli disagi sopportati dai cittadini costretti, per chi ne ha la possibilità, a recarsi all’Ufficio di Pistunina, dove però con un clamoroso “fai da te“ si cerca la propria corrispondenza in barba alla privacy”

Da oltre trenta giorni nei villaggi Mili San Marco, Mili San Pietro e Mili Marina non viene distribuita la corrispondenza in quanto il portalettere titolare è in malattia e l’Azienda Poste Italiane non ha sostituito il lavoratore.

A segnalarlo è il presidente della I circoscrizione, Vincenzo Messina, che denuncia i “notevoli disagi sopportati dai cittadini costretti, per chi ne ha la possibilità, a recarsi all’Ufficio di Pistunina, dove però con un clamoroso “fai da te“ si cerca la propria corrispondenza in barba alla privacy”.

Messina ricorda le tante scadenze imminenti “che provocheranno ulteriori costi aggiuntivi su coloro che pagheranno in ritardo i già onerosi balzelli. Non si comprende – conclude il presidente della I circoscrizione – il motivo per cui l’azienda Poste Italiane non intervenga, tranne qualche rara comparsa, nominando un sostituto del portalettere titolare della zona”. L’invito è chiaramente quello di provvedere a nominare un sostituto “per garantire un servizio uguale agli standard delle altre città italiane”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007