Orlandina shock, Condello lascia: «Non valorizzato il mio lavoro svolto in questi anni»

Orlandina shock, Condello lascia: «Non valorizzato il mio lavoro svolto in questi anni»

Orlandina shock, Condello lascia: «Non valorizzato il mio lavoro svolto in questi anni»

Tag:

lunedì 12 Settembre 2011 - 09:18

La decisione comunicata al termine del successo nella 14^ edizione del Memorial Meluccio Carone. La società ha presso atto ed ha augurato buona fortuna al tecnico

Notizia shock nell’ambiente del basket orlandino. Dopo la vittoria della 14^ edizione del Memorial Meluccio Carone infatti, in sala stampa il tecnico Peppe Condello ha rassegnato le proprie dimissioni spiegando di «Non essere soddisfatto del trattamento riservatogli dalla società, che non lo ha valorizzato e gratificato in toto per il lavoro da lui svolto in questi anni». In realtà i problemi sarebbero legati a questioni economiche. Nello specifico, l’allenatore non percepirebbe lo stipendio da qualche mese. La società paladina, attraverso un comunicato, ha reso noto di avere «preso atto della dimissioni di Condello ed augura buona fortuna al tecnico».

Tornando al Carone, l’Orlandina battendo una mai doma Fortitudo Agrigento 80 a 78 si è aggiudicata la competizione. Gara avvincente che ha appassionati i tifosi presenti al Pala Fantozzi. Onore alla compagine di coach Franco Ciani che nell’ultimo periodo ha avuto la forza di recuperare un pesante passivo e di rendere il finale dell’incontro incerto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007