L'Amatori Messina fa visita al Gela dell'ex Anselmo

L’Amatori Messina fa visita al Gela dell’ex Anselmo

L’Amatori Messina fa visita al Gela dell’ex Anselmo

Tag:

venerdì 22 Febbraio 2013 - 16:31

Stagione finita per Calarese a causa dell'infortunio rimediato con Canicattì. La capolista Cus ospita domenica il poco preoccupante Canicattì:

Ottava giornata del girone di ritorno per l’Amatori Basket Messina che affronterà in trasferta il forte Gela quarto in classifica. La società nero-arancio deve purtroppo registrare che il grave infortunio occorso a Ciccio Calarese nel match contro Canicattì lo costringerà a chiudere anzitempo la stagione. Allo sfortunato giocatore va l’”in bocca al lupo” di società, staff tecnico e compagni per un pronto rientro in campo.

La formazione di casa, guidata dall’ex Anselmo, viaggia in quarta posizione dopo aver agganciato Catanzaro e punta a chiudere in terza posizione prima dei playoff. Quattro gli over a disposizione del trainer palermitano, il livornese Nesti (ex Lamezia e Siracusa), l’altro toscano Evotti, l’ex Trapani Di Gioia e l’acquisto del mercato invernale Giusti. Il resto del roster è formato da ragazzi usciti dal settore giovanile con in testa il play ragusano Occhipinti, i fratelli Caiola, Ventura, Sanfilippo e Dispinzeri. In panchina, come detto, Ciccio Anselmo che nella scorsa stagione ha condotto l’Amatori Messina al miglior risultato della sua storia recente. Palla a due per Gela – Amatori Basket Messina domenica 24 febbraio alle ore 19:30 al Pala “Cossiga” di Gela (CL), arbitreranno Roberto Peluso di Avellino (AV) e Roberto Ozzella di Napoli (NA).

Il Cus di Pippo Sidoti, capolista imbattuta e che non teme nessun avversario, giocherà invece domenica al Nebiolo contro Canicattì. L’obiettivo per gli “universitari” è prolungare la striscia positiva di vittorie e continuare la marcia inarrestabile verso la promozione.

PROGRAMMA
Paternò – Cestistica Gioiese, Gela – Messina, Cus Messina – Canicattì, Vis Reggio Calabria – Acireale, Catanzaro – Jolly Reggio Calabria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007