Mario Maggio è il nuovo presidente dell'Amatori Messina

Mario Maggio è il nuovo presidente dell’Amatori Messina

Mario Maggio è il nuovo presidente dell’Amatori Messina

Tag:

venerdì 10 Agosto 2012 - 14:34

Succede a Nino Centorrino che lascia la carica dopo nove anni alla guida della società nero-arancio, ma ne rimane il patron

L’Amatori Basket Messina, in seguito alla riunione del consiglio direttivo del 12 giugno 2012, comunica che il nuovo presidente del club è Mario Maggio, già dirigente responsabile del club. Il presidente uscente, Nino Centorrino, nell’occasione ha ringraziato tutte le componenti che nei suoi nove anni alla guida dell’Amatori hanno contribuito all’attività del sodalizio, giocatori, allenatori, dirigenti, la stampa che ha seguito con particolare attenzione i nero-arancio e gli sponsor.

“Ringrazio chi dall’esterno ha aiutato la società – ha affermato l’ex presidente -, il pubblico che in questi anni ci ha seguito con affetto crescente e in particolare gli Amatori Fans. Faccio il mio in bocca al lupo al nuovo presidente per il nuovo campionato”. Il nuovo presidente ringrazia Nino Centorrino per gli anni trascorsi alla guida della società, riconoscendogli l’indiscusso merito di aver investito nel basket messinese riportando una società storica come l’Amatori in un campionato nazionale e mantenendo la categoria per quasi un decennio, raggiungendo i playoff nelle ultime tre stagioni.

La dirigenza, dopo aver sciolto il nodo relativo all’allenatore, allestirà un roster in grado di ben figurare nel prossimo torneo di Divisione Nazionale C. Per quanto riguarda l’allenatore, praticamente ufficiale l’ingaggio di Francesco Romeo, tecnico reggino lo scorso anno a San Filippo del Mela. Primo obiettivo di mercato è il lungo. Si tratta l’ex Gravina ed Acireale Gigi Russo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007