Verso Messina-Casertana. Di Napoli: "Chiudiamo in bellezza"

Verso Messina-Casertana. Di Napoli: “Chiudiamo in bellezza”

Verso Messina-Casertana. Di Napoli: “Chiudiamo in bellezza”

Tag:

venerdì 29 Aprile 2016 - 15:10

L'allenatore analizza il match in programma domani alle 17.30 allo stadio San Filippo. Il Messina vuole congedarsi dai propri tifosi con un risultato positivo e qualificarsi alla prossima Coppa Italia di serie A e B

Ultimo incontro tra le mura amiche per i biancoscudati, domani in scena allo stadio “Franco Scoglio” alle ore 17:30. L’avversario è la Casertana, squadra che si gioca molto in chiave play off. “Abbiamo grandi motivazioni per questa partita – dice mister Raffaele Di Napoli – ed il fatto che già da qualche settimana abbiamo raggiunto il nostro obiettivo continua ad essere un falso problema; abbiamo pensato a quanto è successo nel match di andata ed a tutto quello che ne è conseguito ed abbiamo trovato tutte le motivazioni necessarie per preparare l’incontro con grande scrupolo ed attenzione così come abbiamo sempre dimostrato in queste ultime giornate”.

Ultima partita davanti ai tifosi; per mutuare quanto espresso dalla società c’è da dire grazie ai supporter giallorossi. “Si, vogliamo chiudere in bellezza davanti al nostro pubblico – risponde Di Napoli -. L’obiettivo è quello di fare risultato contro una Casertana che si gioca qualcosa di importante e questo ha generato nello staff tecnico e nel gruppo la voglia di portare a casa un’altra soddisfazione da regalare alla nostra gente. Anche questa settimana abbiamo lavorato al massimo delle nostre possibilità e sono soddisfatto dell’attenzione dei miei calciatori verso questa partita”.

Casertana in casa e poi si chiude a Martina Franca ma l’obiettivo salvezza è già stato ottenuto. “Sono molto contento del risultato raggiunto anche se resta da conquistare la posizione utile per la partecipazione alla Coppa Italia che, come ho già detto, sarebbe la ciliegina sulla torta – conclude Di Napoli -. E’ stato un campionato bello, a tratti anche esaltante, ma sono consapevole che tutto è migliorabile. Adesso ci aspettano gli ultimi 180 minuti per mettere il sigillo ad una stagione molto positiva”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007