Lavori sulla strada Panoramica. Il traffico verso nord sarà dirottato sulla litoranea

Lavori sulla strada Panoramica. Il traffico verso nord sarà dirottato sulla litoranea

Lavori sulla strada Panoramica. Il traffico verso nord sarà dirottato sulla litoranea

Tag:

lunedì 31 Marzo 2014 - 16:33

Si tratta di lavori per posa di cavo telefonico da parte della Telecom. Per questi motivi, il Dipartimento Mobilità Urbana del Comune di Messina con apposita Ordinanza ha disposto, nel tratto di cui sopra della Via Panoramica, la chiusura al transito della corsia lato monte e l'istituzione del senso unico di marcia nord­ sud nella corsia lato mare

Nella giornata di domani, martedì 1 aprile 2014, verranno effettuati dei lavori di scavolungo la Via Panoramica dello Stretto, nel tratto compreso tra il viale Dei Tigli e larotatoria di viale Annunziata. Si tratta di lavori per posa di cavo telefonico da parte della Telecom.

Per questi motivi, il Dipartimento Mobilità Urbana del Comune di Messina con apposita Ordinanza ha disposto, nel tratto di cui sopra della Via Panoramica, la chiusura al transito della corsia lato monte e l’istituzione del senso unico di marcia nord­ sud nella corsia lato mare.

I lavori verranno effettuati esclusivamente nella giornata di domani a partire dalle ore 9,00 e sino alle ore 18,00 per evitare di arrecare ulteriori disagi alla circolazione durante l’orario mattutino di maggior transito veicolare. Per il periodo di tempo sopra indicato il traffico veicolare in direzione nord-sud all’altezza della rotatoria di viale Annunziata verrà indirizzato verso la Via Consolare Pompea.

2 commenti

  1. E’ un pesce d’Aprile?

    0
    0
  2. non bisogna avere un’intelligenza fuori dal normale per capire che questo tipo di lavoro andrebbe fatto di notte! quando le strade sono vuoute! non dalle 09:00 alle 18:00!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007