Torna Onde Sonore: a bordo della Telepass la Pasqua dei bimbi

Torna Onde Sonore: a bordo della Telepass la Pasqua dei bimbi

Torna Onde Sonore: a bordo della Telepass la Pasqua dei bimbi

Tag:

giovedì 22 Marzo 2018 - 07:51

Appuntamento domenica 25 marzo dalle 10 fino alle 19. In programma feste, spettacoli, momenti d'intrattenimento per le famiglie ed i più piccoli

Saranno i bimbi i protagonisti assoluti dell’edizione pasquale di “Onde sonore” la manifestazione all’insegna della musica e della solidarietà organizzata dal Gruppo Caronte & Tourist a bordo della Telepass. La terza edizione dell’evento, dopo gli appuntamenti di Natale e Carnevale avrà luogo domenica 25 marzo a partire dalle 10 sino alle 19.

A bordo dell’ammiraglia della C&T in navigazione sullo Stretto i più piccoli con le loro famiglie potranno passare una giornata speciale grazie a una festa show ricca di giochi, travestimenti e che culminerà con un dolce dono: l’uovo di Pasqua.

La cifra complessiva degli incassi dei biglietti venduti durante l’evento, raddoppiata dal Gruppo Caronte& Tourist, anche in questa occasione sarà interamente devoluta a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla, Sma e le distrofie muscolari. Un team multidisciplinare costruito intorno al paziente che offre servizi d'eccellenza coniugando sapientemente ricerca e assistenza.

Un altro pilastro di una tradizione che si rinnova è lo sponsor etico dell’evento: “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007