Arrestato il neo deputato Cateno De Luca: evasione fiscale da 2 milioni



node comment

enzo tGio, 09/11/2017 - 00:42 November 09, 2017

i soliti coglioni da salotto dietro un pc si divertono come i bambini con le lecca lecca. come quei fannulloni dei 5 stelle irretiti da un comico che dietro un pc salvano le sorti del mondo
Ritratto di salvelox
salveloxMer, 08/11/2017 - 22:49 November 08, 2017

incateno de luca
Arcistufo2.0Mer, 08/11/2017 - 22:35 November 08, 2017

E non credo sia finita qui. In provincia di Catania sembra abbiano votato diversi anziani a loro insaputa. Controllate il servizio di striscia la notizia. Continuate a criticare i cinque stelle e votate certe gente. Tempo al tempo.
Ritratto di unmessinesequalunque
unmessinesequalunqueMer, 08/11/2017 - 16:14 November 08, 2017

ahahah durau i natali a santu stefanu...
caparozzaMer, 08/11/2017 - 15:37 November 08, 2017

Il mio pensiero solidale va alle 5000 e passa "animelle smarrite".... Beh, chiederanno consiglio ai 17000 elettori devoti di un condannato ad undici anni di galera. Ah no, scusate, lui ha dichiarato che non c'entra nulla....Del resto si fa così quando si fanno i regali ai bambini a Natale.... Si dice che i genitori non ne sanno nulla...è stato Babbo Natale......... Lo spettacolo è andato ad incominciare! Purtroppo degno di questa platea.... Buon divertimento messinesi!!
giovanninoMer, 08/11/2017 - 11:53 November 08, 2017

HA BATTUTO TUTTO I RECORD. ELEZIONI NOMINA E CARCERE. CATENO DE LUCA E' STATO PIU' VELOCE DI SPEEDY GONZALES
giovanotto48Mer, 08/11/2017 - 10:55 November 08, 2017

Complimenti al futuro salvatore di Messina....non oso commentare cosa sarebbe successo se Messina fosse stata amministrata da questo signore!!!
EpimeteoMer, 08/11/2017 - 10:55 November 08, 2017

MI! manco il tempo di sedersi
corbuscMer, 08/11/2017 - 10:41 November 08, 2017

Che sia il passaggio necessario perché possa avere concrete chance di essere eletto sindaco alle prossime elezioni cittadine? ...Musumeci si è infilato in un gran bel ginepraio alleandosi con Miccichè & C., sarà un'altra legislatura come quella appena conclusa: tornelli sempre in funzione con personaggi che, secondo le convenienze del momento, entrano ed escono dal governo dalla maggioranza o dalla minoranza. In tutto questo bailamme la sicilia continua ad attendere chi possa frenare la continua precipitosa caduta verso gli abissi.
Antonio ArenaMer, 08/11/2017 - 10:03 November 08, 2017

E dai siamo al terzo giorno dopo le elezioni, vedremo nel corso di questa nuova legislatura cosa accadrà?
gabbian0Mer, 08/11/2017 - 09:52 November 08, 2017

MA VERAMENTE??? MAMMA MIA COME SONO MERAVIGLIATO!! ALLIBITO PROPRIO! :D
MessineseAttentoMer, 08/11/2017 - 09:46 November 08, 2017

Perfetto, ora Cateno ha tutti i requisiti per puntare alla poltrona di sindaco di Messina ed ai 17000 voti alle prossime regionali.
saro genco2Mer, 08/11/2017 - 09:15 November 08, 2017

Tutti in galera!!!!