I NOCS dai Vigili del Fuoco. Scambio di ringraziamenti

I NOCS dai Vigili del Fuoco. Scambio di ringraziamenti

I NOCS dai Vigili del Fuoco. Scambio di ringraziamenti

Tag:

venerdì 21 Luglio 2017 - 16:42

Dopo lo striscione dedicato dal gruppo di tifosi NOCS all'operato dei Vigili del Fuoco nello spegnere gli incendi delle scorse settimane, per ringraziare il gruppo NOCS, il comando dei Vigili del Fuoco li ha invitati in caserma per uno scambio di ringraziamenti.

Il gruppo NOCS 1983, tifoseria organizzata della squadra della città, ha raccolto l’invito del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, presso la caserma di via Salandra. Il Comandante Pietro Foderà, a nome suo e di tutto il personale del Comando, ha ringraziato i “NOCS 1983”, accogliendo il gruppo presso i locali dell’aula didattica. Nell’esprimere la gratitudine per la manifestazione di affetto della tifoseria, che nella sera del 13 luglio ha dedicato uno striscione ed ha intonato dei cori per ringraziare i Vigili del Fuoco per il lavoro svolto durante la recente emergenza incendi che ha interessato la città e la provincia di Messina, al presidente dei NOCS 1983, Giacomo Arnao, è stato consegnato un Crest del comando ed una pergamena di ringraziamento . La visita dei NOCS si è conclusa con l’esposizione dello striscione che è stato donato ai Vigili del Fuoco di Messina.

2 commenti

  1. Un grande grazie ai VIGILI DEL FUOCO di Messina. Però a margine di questa notizia dopo credo di aver capuro che si tratra di un gruppo calcistico certamente da dire che non pitendosi occupare comunque di calcio perché il Messina è finito nel………si occupano di altro.

    0
    0
  2. BRAVI tutti!
    Siete la Messina migliore!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007