Domani, a Messina e Nizza, l'on. Giachetti a sostegno di Renzi e del "No Porcellum"

Domani, a Messina e Nizza, l’on. Giachetti a sostegno di Renzi e del “No Porcellum”

Domani, a Messina e Nizza, l’on. Giachetti a sostegno di Renzi e del “No Porcellum”

Tag:

venerdì 15 Novembre 2013 - 14:15

Doppio appuntamento per il vice presidente della Camera dei Deputati per due iniziative promosse dai circoli “Big Bang” della città e del comprensorio Jonio-Alcantara

Domani, sabato 16 novembre l’onorevole Roberto Giachetti, vice presidente della Camera dei Deputati, sarà a Messina e provincia per due iniziative pubbliche promosse dai circoli “Big Bang” della città e del comprensorio Jonio-Alcantara.

Il primo appuntamento sarà alle 16.30 chiesa di Santa Maria Alemanna in occasione della presentazione del circolo cittadino mentre il secondo è previsto alle ore 18 presso l’aula consiliare “Francesco Romeo” del Comune di Nizza di Sicilia. Entrambi gli appuntamenti serviranno per presentare la candidatura di Matteo Renzi alle primarie per la scelta del segretario del Partito Democratico dell’8 dicembre e a promuovere l’iniziativa “No Porcellum” promossa dallo stesso Giachetti che ha l’obiettivo di arrivare al cambio della legge elettorale nazionale e restituire agli italiani la possibilità di scegliere direttamente i propri rappresentanti.

I due appuntamenti, aperti a chiunque voglia partecipare, rappresentano un’occasione di incontro e dibattito per i sostenitori del sindaco di Firenze e più in generale per iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico.

“Le due tappe messinesi sono importanti – ha detto Giachetti – perché testimoniano che anche in questa realtà la domanda di cambiamento e innovazione nel Partito Democratico e più in generale della politica è molto forte. La candidatura di Renzi può interpretare questo cambiamento così come altrettanto importante è il cambio della legge elettorale che consegni ai cittadini da subito un ruolo di scelta diretta dei loro rappresentanti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007