Università. Domani presentazione del corso di Alta specializzazione in Economia della Cooperazione

Università. Domani presentazione del corso di Alta specializzazione in Economia della Cooperazione

Università. Domani presentazione del corso di Alta specializzazione in Economia della Cooperazione

Tag:

mercoledì 17 Ottobre 2012 - 10:14

Si svolgerà alle 11.30 nell'’aula Magna della Facoltà di Economia, rivolto a laureati e quadri dirigenti di cooperative. Nel pomeriggio invece, l'aula Cannizzaro, a partire dalle ore 16.30, ospiterà una tavola rotonda sul libro “Il bene salute. Prospettive bioetiche”

Si svolgerà giovedì 18 ottobre, alle ore 11.30, presso l’aula Magna della Facoltà di Economia la presentazione del corso di Alta specializzazione in Economia della Cooperazione, rivolto a laureati e quadri dirigenti di cooperative.
Alla presentazione del corso, promosso da Lega Coop e dall’Università di Messina, interverranno, tra gli altri, il Preside della Facoltà di Economia, prof. Giovanni Moschella, il prof. Francesco De Domenico, docente della Facoltà di Economia e il Presidente della Camera di Commercio di Messina, dott. Antonio Messina; i lavori saranno introdotti dal Presidente della Lega Coop Messina, dott. Domenico Arena.
Il Corso in Economia della Cooperazione è un programma di formazione interdisciplinare, mirato a fornire ai partecipanti le competenze necessarie a risolvere problemi operativi e attuare politiche relative alle imprese cooperative.

Nel pomeriggio invece, l’aula Cannizzaro, a partire dalle ore 16.30, ospiterà una tavola rotonda sul libro “Il bene salute. Prospettive bioetiche”, a cura della prof.ssa Marianna Gensabella Furnari.
I lavori saranno coordinati dal prof. Eugenio Cucinotta, coordinatore del cdl in Medicina e Chirurgia dell’Università di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007