Campo d’atletica Santamaria, in stato di abbandono. Gioveni <>

Campo d’atletica Santamaria, in stato di abbandono. Gioveni <>

Campo d’atletica Santamaria, in stato di abbandono. Gioveni <>

Tag:

domenica 11 Settembre 2016 - 06:40

Il consigliere comunale ha presentato un piccolo dossier fotografico al sindaco Accorinti all’assessore allo sport Sebastiano Pino per rappresentare le condizioni in cui versa la struttura sportiva.

Totale abbandono,servizi igienici e spogliatoi da terzo mondo. É questa la condizione in cui versa il campo d’atletica Santamaria, ex Gil e che è stata denunciata dal consigliere comunale Libero Gioveni.

Gioveni facendosi portavoce delle lamentele degli atleti fruitori della struttura ha presentato un dossier fotografico al sindaco Accortinti e all’assessore allo sport Pino, chiedendo immediati interventi di pulizia, bonifica e disinfestazione degli ambienti, per quella che è l’unica struttura sportiva con annesso campo di atletica di tutto il centro della città e che fino a poco tempo fa era la “casa” del sindaco.

“ Non è assolutamente tollerabile il fatto- denuncia il consigliere- che all’interno di una struttura pubblica, per accedere alla quale tra l’altro si chiede anche di esibire la tessera che attesti l’iscrizione ad un’associazione sportiva, non venga garantito il servizio di pulizia interna di spogliatoi e servizi igienici".

Come fa notare l’esponente dell’Udc, il totale abbandono in cui versa il campo d’atletica è stato più volte denunciato in passato, così come sono stati richiesti interventi.

“ Davvero inaccettabile tutto questo- ha concluso Gioveni- auspico adesso, dopo aver fornito al primo cittadino queste inequivocabili immagini, una sua grande presa di coscienza visto che il buon Renato, nella fattispecie, sembra aver tradito la fiducia di chi, fra una corsa lenta e un esercizio di ginnastica o di stretching, all’ex Gil gli è stato sempre amichevolmente accanto”.

6 commenti

  1. LA COLPA E’ DEL MESSINESE INCIVILE E BUDDACI. SE NON PRIMA SI CAMBIA LA MENTALITA’ “DEL GETTARE DAL FINESTRINO LA CICCA DELLA SIGARETTA” NON SI SMUOVERA’ MAI NULLA.

    0
    0
  2. LA COLPA E’ DEL MESSINESE INCIVILE E BUDDACI. SE NON PRIMA SI CAMBIA LA MENTALITA’ “DEL GETTARE DAL FINESTRINO LA CICCA DELLA SIGARETTA” NON SI SMUOVERA’ MAI NULLA.

    0
    0
  3. NON SONO A CONOSCENZA SE E’ COMPITO DEL COMUNE DI MESSINA PROVVEDERE ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA CHE STRAORDINARIA. DEVO SOLLEVARE DUE PENSIERINI. IL PRIMO E’ IL SINDACO, DICONO PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA, L’ALTRO CHE L’EX GIL O SANTAMARIA NOME ATTUALE, SOFFRE DI CRONICA STATO DI CATTIVA MANUTENZIONE DA ANNI, E’ VERO? OPPURE SI DEVONO RICHIAMARE COLORO CHE LO HANNO COSTRUITO NEL FAMOSO “VENTENNIO”? IMMAGINATE L’EUR ABBANDONATO E LE SUE EDIFICAZIONI RIDOTTE NELLO STATO DELL’EX GIL O SANTAMARIA, VIRGINIA RAGGI FACEVA LA STESSA FINE DI UN PAPA. AMMAZZATO, SEPPELLITO, POI DISSEPPELLITO PROCESSATO E BUTTATO NEL TEVERE. CITTA’ METROPOLITANA? RESPONSABILI ANDATE E DIMETTETEVI. LEGGETE LE GRADUATORIE DELLE CITTA’ D’ITALIA SU IMPIANTI SPORTIVI

    0
    0
  4. NON SONO A CONOSCENZA SE E’ COMPITO DEL COMUNE DI MESSINA PROVVEDERE ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA CHE STRAORDINARIA. DEVO SOLLEVARE DUE PENSIERINI. IL PRIMO E’ IL SINDACO, DICONO PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA, L’ALTRO CHE L’EX GIL O SANTAMARIA NOME ATTUALE, SOFFRE DI CRONICA STATO DI CATTIVA MANUTENZIONE DA ANNI, E’ VERO? OPPURE SI DEVONO RICHIAMARE COLORO CHE LO HANNO COSTRUITO NEL FAMOSO “VENTENNIO”? IMMAGINATE L’EUR ABBANDONATO E LE SUE EDIFICAZIONI RIDOTTE NELLO STATO DELL’EX GIL O SANTAMARIA, VIRGINIA RAGGI FACEVA LA STESSA FINE DI UN PAPA. AMMAZZATO, SEPPELLITO, POI DISSEPPELLITO PROCESSATO E BUTTATO NEL TEVERE. CITTA’ METROPOLITANA? RESPONSABILI ANDATE E DIMETTETEVI. LEGGETE LE GRADUATORIE DELLE CITTA’ D’ITALIA SU IMPIANTI SPORTIVI

    0
    0
  5. Gioveni ciclicamente fa le stesse uscite giornalistiche. con la carenza di giornalisti veri lui è davvero un fuoriclasse, un futuro assicurato insomma. ma tutti i giornalai di messina perchè non lo assumono?

    0
    0
  6. Gioveni ciclicamente fa le stesse uscite giornalistiche. con la carenza di giornalisti veri lui è davvero un fuoriclasse, un futuro assicurato insomma. ma tutti i giornalai di messina perchè non lo assumono?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007