Carozziere in manette, possedeva 160 grammi di cocaina

Carozziere in manette, possedeva 160 grammi di cocaina

Carozziere in manette, possedeva 160 grammi di cocaina

Tag:

mercoledì 19 Dicembre 2012 - 14:07

Mentre la Squadra Mobile arrestava un trentenne, a Patti i Carabinieri hanno messo le manette ai polsi di una ventunenne sorpresa con 55 grammi di hashish e un bilancino di precisione

Nella tarda serata di ieri gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto Orazio Maggio , 30 anni, residente a Barcellona Pozzo di Gotto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, sorvegliato speciale, è stato controllato mentre si trovava all’interno della propria autofficina, ed è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 160 gr di cocaina pura. Adesso si trova al carcere di Gazzi.

I Carabinieri della Compagnia di Patti, ieri pomeriggio, hanno invece arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Tamara Benedetta Scolaro, 21 anni. Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Patti, in collaborazione con i militari della Stazione Carabinieri di Brolo, mentre si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Brolo ha sottoposto controllo la ragazza che, alla vista dei Carabinieri ha mostrato subito segni di disagio. Insospettiti per l’insolito atteggiamento, i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione personale rinvenendo dentro una borsetta porta trucchi, un panetto di hashish, del peso complessivo di circa 55 grammi, e un bilancino di precisione. La ventunenne si trova ai domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007