Pasticche di ecstasy a casa di un 50enne: denuncia e sequestro

Pasticche di ecstasy a casa di un 50enne: denuncia e sequestro

Veronica Crocitti

Pasticche di ecstasy a casa di un 50enne: denuncia e sequestro

Tag:

venerdì 04 Dicembre 2015 - 14:58

Il blitz è scattato ieri, proprio nell’abitazione dell’uomo. I militari, che da tempo effettuavano controlli specifici per contrastare il traffico di sostanze nelle zone ioniche, hanno ritrovato 6 pasticche di MDMA.

Aveva 6 pasticche di ecstasy nascoste nel cassetto del suo comodino, cinque di colore azzurro ed una di colore marrone, con incisi sopra degli strani loghi. Ancora una volta, a far da padrone nelle pagine di cronaca cittadina, è la MDMA, la Maddy, la sostanza sintetica purtroppo consumata dai giovanissimi che, la notte dello scorso 9 agosto, è costata la vita alla piccola Ilaria Boemi. A far scattare la denuncia nei confronti di un 50enne messinese, peraltro già pregiudicato per reati di droga, sono stati i carabinieri della stazione di Fiumedinisi. Il blitz è scattato ieri, proprio nell’abitazione dell’uomo. I militari, che da tempo effettuavano controlli specifici per contrastare il traffico di sostanze nelle zone ioniche, hanno ritrovato le 6 pasticche di MDMA, complessivamente di 2 grammi, e le hanno inviate ai laboratori per le analisi. Quando è giunta la conferma che si trattava proprio di ecstasy, è scattato il sequestro.

Nelle stesse ore, a Giostra, i carabinieri della Stazione locale sorprendevano Danilo Trimarchi, 22enne sottoposto ai domiciliari, che fumava uno spinello con Simone Rolla, 20enne messinese. Trimarchi si sarebbe dovuto trovare a casa, a scontare i domiciliari, mentre nell'abitazione di Rolla i militari non avrebbero dovuto trovare quei 50 grammi di marijuana che, invece, erano ben nascosti insieme ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro in contante. Per il primo è scattato l’arresto per evasione, per il secondo quello di detenzione illecita di droga. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007