Raccolta differenziata. Uno sguardo ai comuni che modificano il proprio calendario

Raccolta differenziata. Uno sguardo ai comuni che modificano il proprio calendario

Redazione Tirreno

Raccolta differenziata. Uno sguardo ai comuni che modificano il proprio calendario

Tag:

mercoledì 23 Dicembre 2015 - 23:06

Durante le feste gli orari e i giorni di raccolta differenziata subiranno alcune modifiche. Da Villafranca a Gualtieri Sicaminò scopriamo insieme come verranno raccolti i rifiuti e quali giorni subiranno delle variazioni.

Diverse le variazioni previste nel calendario della raccolta rifiuti dei comuni della zona tirrenica per le giornate di festa. Da Villafranca a Gultieri Sicaminò scopriamo insieme come verranno raccolti i rifiuti e in quali giorni il servizio verrà sospeso.

A Villafranca la raccolta di rifiuti verrà sospesa per le giornate del 25 e del 26 Dicembre. Il ritiro del materiale secco indifferenziato avverrà invece, a partire dalle 13.00, il 24 Dicembre subito dopo la raccolta della carta, che avverrà normalmente. Tutti gli altri giorni, ad eccezione di variazioni dell’ultima ora, non subiranno cambiamenti nell’orario di raccolta rifiuti.

A Rometta il calendario della raccolta dei rifiuti non subirà alcuna variazione continuando ad essere svolto regolarmente anche nei giorni di festa.

A Spadafora servizio sospeso il 25 Dicembre. La raccolta del materiale umido e indifferenziato verrà effettuato invece il 26 Dicembre. Variazioni nel calendario anche per capodanno, il materiale umido e indifferenziato infatti verrà prelevato eccezionalmente il 2 Gennaio dalla ditta incaricata.

A Torregrotta servizio sospeso nelle giornate del 25 e del 26 Dicembre. La raccolta del materiale umido e indifferenziato avverrà invece il 27 Dicembre. Analogamente le variazioni prevedranno una sospensione del servizio l’1 Gennaio prevedendo, invece, la raccolta del materiale umido e indifferenziato nella giornata del 2 Gennaio.

A Monforte San Giorgio nei giorni di Venerdì 25 e Sabato 26 Dicembre non verrà effettuata la raccolta dei rifiuti. La ditta incaricata procederà al ritiro Domenica 27 Dicembre, giornata in cui dovrà essere conferito separatamente il materiale indifferenziato e inorganico. Lo stesso avverrà Venerdì 1 Gennaio quando la raccolta rifiuti slitterà al giorno dopo, Sabato 2 Gennaio. Anche questa volta i rifiuti da conferire separatamente saranno umido e indifferenziata. Anche Santa Lucia del Mela si procederà nello stesso modo, il materiale umido e indifferenziato infatti verrà prelevato il 27 Dicembre anziché il 25 e il 2 Gennaio anziché l’1 Gennaio.

Cambiamenti anche nel calendario di Gualtieri Sicaminò, infine, dove il servizio verrà sospeso per le giornate del 25 e del 26 Dicembre. Il materiale umido e indifferenziato verrà poi prelevato il 27 Dicembre. Il servizio verrà sospeso anche per capodanno facendo slittare la raccolta del materiale umido e indifferenziato al 2 Gennaio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007