Negofingomento, il debutto discografico di Alice Caioli

Negofingomento, il debutto discografico di Alice Caioli

Pi.Ge

Negofingomento, il debutto discografico di Alice Caioli

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 07 Marzo 2018 - 23:49

Per Alice Caioli, 22enne vincitrice di Area Sanremo nel 2017 e quest'anno del premio della critica "Lucio Dalla", è giunto il momento del debutto nel mondo discografico

Uscirà domani l'album Negofingomento di Alice Caioli, la cantante originaria di Sant'Agata di Militello già vincitrice, lo scorso anno di Area Sanremo e, quest'anno, del premio della critica sala stampa "Lucio Dalla".

Con il brano “Specchi rotti”, la giovane promessa musiciale si è classificata quinta tra le Nuove Proposte e ora è pronta a fare il suo debutto nel mondo della discografia. Negofingomento, questo il nome dell'album, non contiene solo la canzone portata all'Ariston, ma anche altri indediti dove a padroneggiare saranno il rap siciliano e altri giovani artisti quali Andrea Maestrelli (conosciuto proprio ad Area Sanremo), Francesco Guasti e Andrea Amati.

Alice, che nel passato vanta anche due apparizioni nei talent show quali "Io Canto" e "X Factor", nella serata di ieri presso il "Centro Sicilia" ha incontrato il suoi fan per firmare in ateprima le copie del suo lavoro discografico che sabato sarà presentato anche presso il "Centro Commerciale" di Tremestieri.

Da sottolineare che l'album è stato prodotto da Davide Maggion ed è stato etichettato dalla Rusty Records, dagli anni '70 attiva nella produzione di giovani cantautori rock, ma segue anche altre realtà come la musica contemporanea o d’ispirazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007