L'Avola non si presenta e per il Camaro sono playoff senza giocare

L’Avola non si presenta e per il Camaro sono playoff senza giocare

Pi.Ge

L’Avola non si presenta e per il Camaro sono playoff senza giocare

Tag:

Pi.Ge |
domenica 22 Aprile 2018 - 22:00

Finisce in modo amaro la regular season del Camaro in Eccellenza. Seppur arrivano i playoff i neroverdi raggiungono l'obbiettivo senza giocare poichè, come successo contro l'Adrano, anche l'Avola non si presenta.

La stagione regolare del Camaro si chiude senza giocare: l'undici di Pasquale Ferrara avrebbe dovuto affrontare l'Avola. Come successo contro lo Sporting Adrano, anche questa volta gli avversari dei neroverdi non si presentano costringendo il direttore di gara ad annullare il match. 3-0 a tavolino per il Camaro che quindi, anche con un pò di amaro in bocca, ragiunge l'bbiettivo playoff.

La stagione di Cappello e compagni proseguirà dunque con l'importante e attesa appendice del torneo: nel primo turno della post season la squadra di Ferrara sarà di scena in trasferta sul campo del Sant'Agata secondo in classifica. Si attende solo l'ufficializzazione della data dell'incontro che la Lega ufficializzerà in settimana. Domani al "Marullo" ultima seduta di allenamento.

L'impianto sportivo, sito a Bisconte, poi chiuderà in vista dei lavori di restyling della struttura, in programma da mercoledì.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007