Il Camaro atteso dalla prova Caltagirone. Squalificato mister Ferrara

Il Camaro atteso dalla prova Caltagirone. Squalificato mister Ferrara

Pi.Ge

Il Camaro atteso dalla prova Caltagirone. Squalificato mister Ferrara

Tag:

Pi.Ge |
sabato 28 Ottobre 2017 - 11:55

Domani al "Marullo" il Camaro proverà ad ottenere la terza vittoria consecutiva. i neroverdi impegnati contro il Caltagirone, cercheranno di dare continuità alla serie di risultati consecutivi. A bordo campo assente mister Ferrara, squalificato.

Dopo due vittorie di fila, il Camaro cercherà continuità contro il Caltagirone , formazione che domani sarà ospitata al "Marullo" di Bisconte. Non ci sarà a bordo campo mister Ferrara, in virtù della squalifica fino al 15 novembre comminata ai suoi danni dal Giudice Sportivo dopo l'allontanamento dalla panchina subito nel corso dell'ultima gara.

Assente per squalifica anche Francesco Spoto, fermato per un turno dopo l'espulsione dalla panchina rimediata ad Acireale. Out anche l'esterno Gianluca Gazzè, ancora alle prese con un problema di natura muscolare, e il centrocampista Andrea Visconti, fermato dall'influenza.

Questa mattina, dopo la seduta di rifinitura, il tecnico Ferrara ha diramato la lista dei convocati: venti i calciatori selezionati per la sfida in programma domenica al "Marullo" con calcio d'inizio alle 14.30. Della rosa neroverde farà parte anche e il difensore Francesco Sciotto, appena tesserato.

A dirigere il match contro il Caltagirone, sarà Deborah Bianchi della sezione di Prato, coadiuvata dagli assistenti Francesco Davide Bonaccorso e Antonino Alessio Di Paola, entrambi della sezione di Catania.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara di domani contro il Caltagirone: Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Roberto Ceccio, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto; centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Angelo Falcone, Francesco Munafò, Ruben Zappalà; attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007