Il Camaro in Coppa Italia è chiamato all'esame Sant'Agata

Il Camaro in Coppa Italia è chiamato all’esame Sant’Agata

Piero Genovese

Il Camaro in Coppa Italia è chiamato all’esame Sant’Agata

Tag:

martedì 19 Settembre 2017 - 23:25

Archiviato il bel pari centrato a Biancavilla nel secondo turno di campionato, il Camaro è pronto per la seconda delle tre gare consecutive che il calendario propone in appena una settimana.

I neroverdi del Camaro, dopo la parentesi campionato, tornano in campo nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia dove di fronte si troveranno il Sant'Agata e si ritroveranno ancora, dopo avere affrontato in campionato Scordia e Biancavilla, al cospetto di una delle formazioni meglio attrezzate della categoria.

Il tecnico Antonio Alacqua dovrà fare a meno del capitano Alberto Cappello, che ha rimediato due ammonizioni tra andata e ritorno del primo turno contro il Pistunina e dovrà così scontare un turno di squalifica. Ancora assente la mezzala Andrea Visconti, tuttora ai box per l'infortunio alla caviglia. Torna a disposizione il centrocampista Emanuele Muscarà, che ha smaltito i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo nelle ultime uscite. Prima convocazione per Daniele D'Amico, classe 2000 tesserato la scorsa settimana.
Due i precedenti recenti tra Camaro e Sant'Agata, che si sono incrociate nel campionato di Promozione 2015/2016: in entrambi gli incontri gli avversari, che poi conquistarono il salto in Eccellenza vincendo il girone B, si imposero per 2-0. Il cammino del Camaro in Coppa Italia ha visto il superamento del primo turno dopo il doppio successo sul Pistunina: 4-3 all'andata, 2-0 al ritorno. Doppia vittoria per 3-1, invece, per il Città di Sant'Agata, che ha eliminato il Città di Messina.
Di seguito l'elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Città di Sant'Agata: Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino; difensori: Fabio Campo, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato; centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Daniele D'Amico, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Ruben Zappalà; attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.
A dirigere l'incontro sarà Giovanni Nanfa della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Walter Ciacia e Domenico Giuseppe La Monica, anch'essi palermitani. La gara sarà trasmessa in streaming sul canale Youtube ufficiale e sulla pagina Facebook dell'Usd Camaro 1969.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007