Il Camaro è voglioso di trovare continuità contro il Real Aci

Il Camaro è voglioso di trovare continuità contro il Real Aci

Redazione

Il Camaro è voglioso di trovare continuità contro il Real Aci

Tag:

sabato 21 Ottobre 2017 - 15:21

I neroverdi del Camaro tornano sul campo che lo scorso anno segnò la promozione in Eccellenza. Contro il Real Aci, ultima in classifica, gli uomini di mister Ferrara cercano continuità dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Ragusa.

Sarà un Camaro voglioso di trovare continuità di rendimento e risultati quello che domani scenderà in campo ad Acireale, senza sottovalutare le insidie di un match in cui ci si ritroverà di fronte un avversario con una assoluta necessità di risollevarsi.

I Neroverdi ritornano sul campo che lo scorso sancì la loro promozione in Eccellenza. Per la gara del "Comunale" il tecnico Ferrara potrà contare su un organico ormai quasi al completo. Dopo avere saltato per squalifica le ultime due gare di campionato, torna a disposizione il capitano Alberto Cappello. In gruppo anche il centrocampista Zappalà, assente domenica scorsa.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara di domani contro il Real Aci: Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Angelo Falcone, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato; centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto, Ruben Zappalà; attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.
Calcio d'inizio della gara previsto alle 15.30. Dirigerà l'incontro Claudio Scarantino della sezione di Caltanissetta; assistenti della sezione di Palermo, Domenico Giuseppe La Monica e Giovanni Battista Citarda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007