Il Città di Messina nel derby con il Due Torri: rientra Assenzio, out Cordima e Marchese

Il Città di Messina nel derby con il Due Torri: rientra Assenzio, out Cordima e Marchese

Il Città di Messina nel derby con il Due Torri: rientra Assenzio, out Cordima e Marchese

Tag:

sabato 10 Marzo 2012 - 12:45

Nella lista dei convocati inserito Domenico Bombara, le cui condizioni sono in miglioramento. I giallorossi chiamati a vincere per non perdere contatto dal Ragusa, capolista a +2 in classifica

La seduta di rifinitura ha chiuso la settimana di allenamenti che conduce il Città di Messina alla sfida di domani contro il Due Torri, uno dei derby della provincia del girone B dell’Eccellenza siciliana. Al “Celeste” di fronte alla terza forza del campionato gli uomini di Rando sono chiamati a riprendere la corsa interrotta a Trecastagni e hanno la necessità di ritrovare i tre punti per non perdere contatto dalla capolista Ragusa, attualmente a +2 in classifica. Per la gara di domani pomeriggio il tecnico del Città di Messina ritrova il capitano Roberto Assenzio, assente per squalifica a Trecastagni, e può rallegrarsi per il miglioramento delle condizioni di Domenico Bombara, il cui nome figura nella lista dei convocati. Per la prima volta in questa stagione non ci sarà il difensore Ivan Cordima, operato all’omero lunedì al Piemonte a causa della frattura riportata nel corso della gara di Trecastagni. Out anche Raffaele Marchese, fermato da una contusione alla caviglia rimediata giovedì nel corso della partitella disputata a Villafranca.

Il derby in programma al “Celeste” prenderà il via alle 15. Dirigerà l’incontro Lorenzo Poma della sezione di Trapani; assistenti di Barcellona Pozzo di Gotto: si tratta di Francesco Filippo D’Anna e Salvatore De Pasquale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007