Il Città di Messina ufficializza gli acquisti di Costa e Mastroieni

Il Città di Messina ufficializza gli acquisti di Costa e Mastroieni

Pi.Ge

Il Città di Messina ufficializza gli acquisti di Costa e Mastroieni

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 17 Agosto 2017 - 22:01

Il città di Messina continua a programmare la stagione in vista del campionato di Eccellenza e comunica di aver raggiunto l'accordo per il tesseramento del centrocampista Giuseppe Costa e dell’attaccante Gaetano Mastroieni

Continua ad allaggarsi la rosa del Città di Messina in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La società giallorossa, ancora in fase di costruzione, comunica di aver raggiunto l'accordo per il tesseramento del centrocampista Giuseppe Costa e dell’attaccante Gaetano Mastroieni.

Costa, classe ‘95, torna a vestire la maglia giallorossa a distanza di due stagioni, per lui tanti gettoni in Eccellenza con i colori di Taormina e Milazzo e un'esperienza in Lega Pro con la Juve Stabia.

Anche per Mastroieni si tratta di un ritorno visto che tre anni fa, sempre in Eccellenza, ha vestito la miaglia del Città di Messina. L'attaccante, che ricopre il ruolo di esterno, ha disputato un campionato di serie C2 con il Melfi e vanta inoltre numerose presenze nei campionati dilettantistici con le maglie di Villafranca, Camaro, Forza Calcio Messina, Pistunina. Per lui anche un'esperienza all'estero con la partecipazione al reality show “Leyton Orient”, arrivando in finale e classificandosi tra i “Magnifici 5”.

Nell'ultima stagione inoltre, Mastroieni è stato protagonista di una piccola parentesi in Prima Categoria con lo Sporting Club Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007