Al Pistunina il cuore non basta. Pesante K.O. a Biancavilla

Al Pistunina il cuore non basta. Pesante K.O. a Biancavilla

Piero Genovese

Al Pistunina il cuore non basta. Pesante K.O. a Biancavilla

Tag:

lunedì 08 Gennaio 2018 - 23:19

Il nuovo anno per il Pistunina inizia nel peggiore dei modi. I rossoneri siciliani nonostante una buona prestazione, registrano un pesante ko contro il Biancavilla, seconda forza del campionato di Eccellenza.

Inizia con un pesante K.O. il 2018 del Pistunina: i rossoneri di mister Raciti tengono testa al Biancavilla ma, nonostante ciò, non riescono ad evitare la sconfitta. Tuttavia, visto il passo falso delle dirette rivali, la compagine peloritana mantiene il decimo posto in campionato e la lunghezza sulla zona playout.

Da questa settimana mister Raciti lavorerà per preparare il match casalingo con l’Atletico Catania, sarà davvero vietato sbagliare per la compagine cara al presidente Salvatore Velardo.

Come detto, contro il Biancavilla non c'è stata storia. Al 75esimo minuto è Savanarola a trasformare il calcio di rigore procurato dall’ex del Milazzo Max Lucarelli. Raddoppio gialloblù quattro minuti più tardi ad opera di Genovese. All’81’ terzo gol del Biancavilla firmato in elevazione da Diop: per il difensore senegalese è il quarto centro stagionale. Espulso nella circostanza il difensore del Pistunina Simone D’Angelo che lascia i suoi in dieci unità. E sempre di testa all’87’ è l’attaccante Randis a chiudere il definitivo poker etneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007