Prende forma il Taormina: arriva l’attaccante Proteggente, confermato Laquidara

Prende forma il Taormina: arriva l’attaccante Proteggente, confermato Laquidara

Prende forma il Taormina: arriva l’attaccante Proteggente, confermato Laquidara

Tag:

giovedì 11 Agosto 2011 - 13:24

Subito dopo Ferragosto, si inizierà a lavorare in vista dell'esordio stagionale in Coppa Italia, previsto domenica 28 agosto tra le mura amiche con il Città di Messina

Il Taormina calcio comincia a prendere forma. Dopo le conferme di Fabrizio Filistad (quest’anno promosso a capitano della squadra), Adriano Mannino e Luigi Catania e l’ingaggio di Giuseppe Totaro, la società del presidente Paolo Antonante ha annunciato la riconferma dell’esterno Antonio Laquidara (classe 1992), originario di Milazzo e l’acquisto dell’attaccante furcese Davide Proteggente (classe 1995), proveniente dallo Sportinsieme S. Teresa. “Il nostro obiettivo è puntare sui giovani – ha spiegato il team manager Gabriele Antonante – e soprattutto continuare il buon lavoro fatto lo scorso anno. Laquidara e Proteggente sono due calciatori in erba di buona qualità su cui la nostra società punta tantissimo”.

Da segnalare che, l’altro ieri, allo stadio “Valerio Bacigalupo”, il Taormina ha disputato una gara amichevole (la prima della stagione) con la Fiumefreddese di mister Roberto Aiello, ex tecnico del Trappitello. Per il trainer del Taormina, Saro De Cento, è stato un test tutto sommato positivo. Fabrizio Filistad e compagni giocheranno un’altra partita amichevole sabato 13 agosto, alle ore 16, sempre al “Bacigalupo”, con il Garden Sport Messina. Subito dopo Ferragosto, si inizierà a lavorare in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia, previsto domenica 28 agosto tra le mura amiche con il Città di Messina. Le sue squadre si affronteranno poi a campi invertiti una settimana dopo.

Un commento

  1. fate giocare il mio allievo roberto papale. State certi che sarà una scelta azzeccata.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007