Taormina, Saro Cento è il nuovo allenatore

Taormina, Saro Cento è il nuovo allenatore

Taormina, Saro Cento è il nuovo allenatore

Tag:

mercoledì 22 Giugno 2011 - 15:04

Il neo tecnico: “La dirigenza mi ha chiesto di raggiungere la salvezza e di far crescere i giovani”. Classe 1957, ha già allenato Paternò, Giarre e altre formazioni siciliane

Il catanese Saro De Cento, classe 1957, è il nuovo allenatore del Taormina calcio, squadra che nella stagione 2011-2012 prenderà parte al campionato di Eccellenza. Il neo-tecnico biancazzurro vanta un curriculum di tutto rispetto. Da giocatore ha vestito, in particolare, le maglie di Licata (C1 e C2), Acireale (C1 e Serie D), Atletico Catania (Serie D), Juventina Gela (Serie D) e Aci S. Antonio (Serie D). Con Atletico Catania e Juventina Gela è stato promosso in Serie C. Come allenatore, De Cento è stato sulle panchine di: Paternò, Scordia, Leonzio, Palagonia, Giarre, Ramacca e diverse altre formazioni siciliane.

“Qui a Taormina ho visto una società ben organizzata – ha spiegato De Cento – e questo è importante per lavorare bene. La dirigenza mi ha chiesto di raggiungere la salvezza e di far crescere i giovani. Il mio augurio è quello di conquistare la permanenza nel torneo di Eccellenza con qualche giornata di anticipo. Per quel che riguarda i giovani, farò di tutto per fare emergere le qualità dei ragazzi a disposizione della società. Il mio ringraziamento va al presidente Paolo Antonante e al dirigente Salvatore Puglisi, che si stanno muovendo molto bene per cercare di allestire una formazione che possa ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007