Vittoria di misura per il Città di Messina contro il Biancavilla capolista

Vittoria di misura per il Città di Messina contro il Biancavilla capolista

Vittoria di misura per il Città di Messina contro il Biancavilla capolista

Tag:

sabato 18 Novembre 2017 - 16:09

Il Città di Messina continua a sognare in grande e la vittoria sulla capolista Biancavilla, ottenuta presso il "Garden Sport", è un passo in avanti per confermare la zona playoff della classifica.

Al "Garden Sport" contro la capolista Biancavilla, il Città di Messina ottiene una vittoria di misura importante ai fini della classifica con i ragazzi di Furnari che, grazie a questi tre punti, consolidano la zona playoff. A decidere il macth è stato Cardia grazie alla deviazione vincente sugli sviluppi di un'angolo.

I primi minuti del primo tempo vedono due squadre attente e contratte. Città di Messina vicino al vantaggio al 29esimo minuto con il colpo di testa del solito Cardia su cross di Quintoni, ma palla fuori misura. Rispondono subito gli ospiti, ma Benfatta arriva un attimo in ritardo sull'assist di Orefice e l'occasione sfuma per un soffio. Il primo tempo si chiude dopo tre minuti di recupero e proprio sul finire Genovese scappa via a sinistra, converge e cambia gioco per Silvestri che però liscia clamorosamente la battuta al volo. Sfuma una buona opportunità per il CdM e si chiude una frazione con pochissime emozioni. Bene Filistad al centro della difesa, emulato dall'altro lato da un ottimo Parisi.

Anche la ripresa nei primi minuti vede un gioco da entrambe le parti piuttosto controllato. Al decimo minuto la formazione di casa si rende pericolosa con Silvestri che, imbeccato dall'ottimo lancio di Cardia, non riesce ad arpionare la sfera all'interno dell'area. Al 22esimo ecco il vantaggio giallorosso siglato da Leo. Gli ospiti non ci stanno, reagiscono e al minuto numero 35 trovano il pari con Maimone grazie all deviazione della barriera sugli sviluppi di una punizione. Otto minuti dopo ecco il gol partita di Cardia che di testa devia in rete sugli sviluppi di un corner.

Grazie a questa vittoria il Città di Messina può conasildare la propria posizione in classifica. Adesso i giallorossi si trovano in piena zona playoff e continuano a sognare

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007