Daniele Chiara eletto presidente della consulta degli studenti

Daniele Chiara eletto presidente della consulta degli studenti

Daniele Chiara eletto presidente della consulta degli studenti

Tag:

martedì 27 Novembre 2012 - 22:34

Chiara si è affermato con 35 preferenze a dispetto delle 24 della candidata avversaria, Giulia Fagioli, rappresentante della consulta presso il Liceo “Felice Bisazza”

Si sono tenute ieri, presso le aule dell’ istituto tecnico nautico “C. Duilio”, le elezioni per la carica di presidente della consulta provinciale degli studenti.

L’alunno eletto è Daniele Chiara, rappresentante della consulta presso l’istituto tecnico economico “Antonio Maria Jaci”. Chiara si è affermato con 35 preferenze a dispetto delle 24 della candidata avversaria, Giulia Fagioli, rappresentante della consulta presso il Liceo “Felice Bisazza”

Al termine dello spoglio elettorale, il neopresidente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”La mia elezione è la dimostrazione che l’impegno, la perseveranza e la passione sono dei requisiti fortemente saldi tra noi ragazzi a differenza dei valori che imperano sovrani nel mondo di alcuni grandi ed è proprio a loro a cui dedicheremo il lavoro di quest’anno, dimostrando che la voglia di cambiamento parte da noi ragazzi. Noi siamo convinti che il cambiamento culturale, con tutto ciò che ne deriva, debba necessariamente partire dalle scuole ed è proprio quest’ultima che deve essere valorizzata.”

Conclude il neoeletto: ”La Consulta Provinciale degli Studenti è l’organo di rappresentanza più importante, usufruisce di strumenti che, se utilizzati bene, possono avere una grande rilevanza all’interno della società .”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007