Ordine dei consulenti del lavoro. Maurizio Adamo confermato alla presidenza

Ordine dei consulenti del lavoro. Maurizio Adamo confermato alla presidenza

Ordine dei consulenti del lavoro. Maurizio Adamo confermato alla presidenza

Tag:

mercoledì 20 Dicembre 2017 - 08:57

Insediato il nuovo Consiglio provinciale. Maurizio Adamo eletto all’unanimità alla presidenza per il triennio 2017-2020

Si è insediato il nuovo Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, guidato da Maurizio Adamo per il triennio 2017-2020. Il presidente, eletto all’unanimità dal Consiglio provinciale, è al primo mandato pieno dopo averlo guidato per la seconda metà del precedente mandato.

Su proposta di Adamo sono state elette a segretaria Grazia Ruggeri ed a tesoriera Loredana Duca. Il presidente del Collegio dei revisori dei conti è nuovamente Giuseppe Tomasello.

“Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia accordatami”, ha dichiarato Maurizio Adamo al termine delle operazioni di voto che gli hanno attribuito la carica di presidente provinciale. Adamo ha poi ripercorso il precedente scorcio di mandato alla guida della categoria durante il quale si è impegnato, insieme a tutto il Consiglio, in una attività intensa e proficua a favore degli iscritti. “Il prossimo mandato ci vedrà impegnati nella realizzazione di un programma incentrato sul riconoscimento del ruolo cardine che la legge attribuisce al consulente del lavoro quale professionista garante della legalità e della terzieta”.

Le elezioni hanno visto eletta la lista “Il Consulente del lavoro tra presente e futuro”. Il più votato è stato il presidente uscente, Maurizio Adamo con il 92% dei voti. I nuovi componenti eletti per il prossimo triennio sono: Maurizio Adamo, Duca Loredana, Ruggeri Grazia, Fatato Gaetano, Giunta Mariano, Maletta Carlo, Pagliuca Giuseppe. Per il Collegio dei Revisori dei Conti: Tomasello Giuseppe, Cardullo Giovanni, Napoli Giuseppa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007