L’abbandono del campo d’atletica Santamaria. Le tante denunce non hanno sortito effetti. FOTO

L’abbandono del campo d’atletica Santamaria. Le tante denunce non hanno sortito effetti. FOTO

L’abbandono del campo d’atletica Santamaria. Le tante denunce non hanno sortito effetti. FOTO

Tag:

lunedì 29 Giugno 2015 - 22:14

Il consigliere comunale Benedetto Vaccarino ed il collega della III circoscrizione, Mario Barresi, tornano a denunciare per l’ennesima volta le condizioni fatiscenti dell’impianto e puntano il dito contro il sindaco Accorinti, che proprio lì svolgeva la sua professione di preparatore atletico e professore di educazione fisica. LA FOTOGALLERY di SERENA CAPPARELLI

Delibere, segnalazioni e solleciti non sono serviti a nulla. Il campo di atletica Salvo Santamaria soffre ancora di disfunzioni croniche: la caldaia non funziona e gli atleti sono costretti a fare la doccia con acqua fredda da almeno due anni; spogliatoi e bagni umidi con pareti scostate; l'ultima scerbatura è stata fatta dai volontari dell'associazione Linfanuova Gazzi.

Il consigliere comunale Benedetto Vaccarino ed il collega della III circoscrizione, Mario Barresi, tornano a denunciare per l’ennesima volta le condizioni fatiscenti dell’impianto. “Si sperava in un'attenzione maggiore verso la struttura nella quale il sindaco Accorinti ha svolto la sua professione di preparatore atletico e prof. di educazione fisica per tantissimi anni – scrivono -. Non si può più tollerare questa ormai reiterata indifferenza nei confronti dell'unico impianto d'atletica della zona centro sud della città. I fruitori si sentono traditi da colui che in tempi passati non esitava a sparare a zero contro quelle istituzioni che non mostravano adeguati interesse e cura nei riguardi del campo Santamaria”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007