Sporcizia, erbacce e siringhe infette sulla scalinata Cappuccini

Sporcizia, erbacce e siringhe infette sulla scalinata Cappuccini

Sporcizia, erbacce e siringhe infette sulla scalinata Cappuccini

Tag:

mercoledì 12 Settembre 2012 - 07:55

Il degrado è assoluto, come testimoniano le foto che ci invia un nostro lettore. Percorrere la scalinata, diventa rischioso, soprattutto per i bambini, visto che oltretutto vi si trovano numerose siringhe infettate

Viene da chiedersi perché si debbano sempre ridurre in tal modo luoghi pubblici utili alla cittadinanza. E se ci sia una soluzione per far sì che certi spettacoli non si ripetano con continuità. Intanto, è necessario un intervento urgente. Parliamo stavolta della scalinata Cappuccini, che si trova in condizioni di assoluto degrado, come testimoniano le foto che ci invia un nostro lettore.

Percorrere la scalinata, diventa rischioso, soprattutto per i bambini, visto che oltretutto vi si trovano numerose siringhe infettate. Sulla scalinata, insiste un complesso di case i cui abitanti sono obbligati ad utilizzarla per entrare e uscire di casa, ma il luogo è frequentato giornalmente da persone che ne usufruiscono per “saltare” un tratto di circonvallazione.

Un commento

  1. programma compiuto,ha dichiarato Buzzy prima di andarsene:Ha ragione ,Messina era cloaca e tale è rimasta.Cosa puoi volere di più? un amaro…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007