Per i rifiuti niente Amam, addio definitivo anche alla Multiservizi: si ricomincia da zero



node comment

OnixstoneMar, 20/09/2016 - 20:31 September 20, 2016

Vestirsi in maniera semplice essere disponibile in strada con i cittadini trovarlo al telefono e altre piccole cose, fa di lui una persona diversa magari piu'disponibile, ma non piu' onesta degli altri.Le mie osservazioni sarcasticamente fatte in piu' articoli sull'onesta del sindaco,sono destinati a morire al momento della restituzione dell'indennita'che do per scontato, perche' non crederci?Sindaco che reputo oro colato paragonandolo al consiglio e alla giuta che per disonesta'sono imbattibili.Per ONESTA'visto la situazione dovreste dirci scusa restituire cio' che in maniera ingiusta avete preso ed andarvene tutti in blocco oppure rinunciare agli stipendi e lavorare con tutto l'amore che dite di avere per Messina,ma a questo ci credo poco
OnixstoneMar, 20/09/2016 - 19:41 September 20, 2016

"Domani"Se domani e' un altro sole il mio corpo riscaldera' e se domani e un'altro bacio dimmi che sapore avra'...E' il leitmotiv che con frequenza ci ripetono questi onesti amministratori,che da qualche tempo in maniera disonesta, si definiscono,per giustificare la loro incapacita', bella consolazione.Il sindaco ci fa capire come l'assessore Ialacqua disonestamente e'stato finora retribuito come gia' fatto con Signorino,che in maniera altrettanto disonesta continua a farlo riscuotere e a tenerlo a libro paga, per non parlare poi degli altri.Se gli e' rimasto un briciolo di quella che loro chiamano onesta',farebbero bene a fare quello che fara' il sindaco sempre che lo faccia,di restituire l'indennita',storicamente ne terro' conto.
MAVAIAMar, 20/09/2016 - 16:00 September 20, 2016

Non so nemmeno come cominciare un commento su questa giunta comunale. Ridicoli? Arruffoni? "Tanto al chilo"? O la va o la spacca? Amici, fate voi! Sceglietene uno a caso tanto sono tutti adatti alla situazione. Ma, stiamo scherzando? Siamo su "scherzi a parte" vero? No forse ho capito: sto vivendo un incubo; ora passa il lattaio, io mi sveglio e tutto finisce. Una città all'avanguardia! Servizi perfettamente funzionanti, scuole a norme antisismiche, parcheggi in ordine, servizi sociali efficienti, strade pulite e raccolta differenziata della spazzatura, quartieri comunali in ordine e ben presidiati, trasporti pubblici puliti ed efficaci, ecc. ecc. ...parole, parole, parole... ...parole, parole, parole... ...parole, parole, parole...
DAMar, 20/09/2016 - 12:24 September 20, 2016

W il circo Barnum ovvero la giunta Accorinti...
buddaci.02Mar, 20/09/2016 - 11:04 September 20, 2016

Bisognerebbe evidenziare quali sono i motivi e/o gli INTERESSI per cui il consiglio comunale ha osteggiato la Multiservizi; non sarà che molti consiglieri hanno le mani dentro aziende che effettuano servizi - dall'esterno e con affidamenti diretti (senza gara) - per queste partecipate oggi in fallimento?
ArcistufoMar, 20/09/2016 - 14:12 September 20, 2016

Nessuno si chiede mai il perché di certe scelte politiche del consiglio comunale. Strano vista la natura dell'organo. Viene posto l'accento giacché inevitabile, quando si tratta di grossi scandali. Mai che si cercasse di comprendere bene il perché di certo ostracismo nei confronti di alcune decisioni della giunta. In compenso ad essa vengono riservate una miriade di attenzioni talvolta persino di ipotesi. Detto questo una giunta che non riesce a portare avanti uno straccio di programma dovrebbe passare la mano e non presentarsi assolutamente alle prossime elezioni, così come dovrebbero evitarlo tutti i componenti dell'attuale consiglio.
jericoMar, 20/09/2016 - 09:28 September 20, 2016

Anni persi....................... Che tristezza. ................
stigninoMar, 20/09/2016 - 07:42 September 20, 2016

testa o croce no?
luporibelleMar, 20/09/2016 - 06:16 September 20, 2016

Ennesima dimostrazione di assoluta incapacità