Venerdì al Teatro Greco di Lipari evento della 20th Century Fox e sfilata di moda

Venerdì al Teatro Greco di Lipari evento della 20th Century Fox e sfilata di moda

Venerdì al Teatro Greco di Lipari evento della 20th Century Fox e sfilata di moda

Tag:

martedì 03 Luglio 2012 - 09:13

La sfilata si svolgerà in anteprima nazionale nell’ambito dell’evento di lancio della prossima stagione cinematografica e televisiva, organizzato dalla Twentieth Century Fox

Grande attesa per l’evento moda A’Biddikkia, che si svolgerà venerdì 6 luglio al Teatro Greco di Lipari. La sfilata, in cui verrà presentata la collezione inverno-estate 2013, si svolgerà in anteprima nazionale nell’ambito dell’evento di lancio della prossima stagione cinematografica e televisiva, organizzato dalla Twentieth Century
Fox.
In passerella la sensualità e la femminilità che da sempre caratterizzano il marchio A’biddikkia, si declinano in un caleidoscopio di colori che sanno di mare, si sale, del vento caldo delle Isole Eolie, di mille emozioni che profumano d’estate.
Le magiche atmosfere dei fondali marini rivivono nei tessuti preziosi e nei colori accesi, come scaldati dal sole. Il mare, le conchiglie, le stelle marine si affacciano dagli abiti, a sottolineare l’esclusività del marchio A’Biddikkia.
A esaltare la bellezza di ogni donna anche la linea beach, grande novità della stagione. I costumi che in parte riprendono le fantasie dell’abbigliamento, ma che si nutrono anche di personali suggestioni con l’obiettivo di stupire, esaltare, emozionare anche in spiaggia o in barca.
Moda dunque, grandi emozioni, eccezionali presenze e assolute anteprime caratterizzeranno l’evento della 20th Century Fox e dei Fox International Channels, che dal 4 al 7 luglio a Lipari porteranno i protagonisti dei loro successi al cinema e in tv.
Il 6 luglio infatti, dopo il fashion show di Abbiddikkia è in programma la proiezione de “L’era glaciale 4: Continenti alla Deriva”, in 3D, alla presenza dei “doppiatori” Claudio Bisio, Pino Insegno, Filippo Timi, Francesco Pannofino e Lee Ryan, e la presentazione dei “promo” di alcuni film che si annunciano come delle pellicole sbanca botteghino per la prossima stagione. Il 4, invece, sarà presentata la nuova serie tv “Scandal” che andrà in onda su FoxLife e i trailer di “Doomsaday Preppers” (National Geographic Channel), “Dog Whisperer” (Nat Geo Wild) e “Mankind” (History).
“A’Biddikkia” nome sicilianissimo che significa la carina, la bellina, nasce da un’idea di Giovanna Mandarano, Cuore & Motore di Abbiddikkia. E’ un omaggio alla Sua Terra ed in particolare alle Isole Eolie dove è nato il suo marchio.
In questa stagione A’Biddikkia ha consolidato il suo marchio con presenze importanti nelle migliori boutique nazionali ed all’estero. Uno stile che fa tendenza anche tra i VIP. L’attrice Roberta Scardola, già protagonista de “I Cesaroni” in tv, nell’ambito delle iniziative del Festival Internazionale del Cinema di Taormina ha indossato una creazione A’Biddikkia all’inaugurazione della mostra fotografica dedicata alla rassegna taorminese e realizzata con le immagini tratte dall’archivio dell’indimenticato fotoreporter delle dive Michelangelo Vizzini.
Alla sfilata di A’Biddikkia del 6 luglio al Teatro Greco di Lipari collabora anche la Fedealberghi delle Isole Eolie che accoglierà nelle sue strutture il cast moda e la Compagnia di Navigazione Ustica Lines che vista l’importanza dell’’evento sosterrà l’iniziativa. Il fashion set della sfilata di A’Biddikkia sarà curato da Helen Brown, dj protagonista di importanti eventi, come il Miami Conference, e altre manifestazioni di settore a livello nazionale e internazionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007