Rocca di Capri Leone: arrestato operaio, denunciata la convivente spagnola

Rocca di Capri Leone: arrestato operaio, denunciata la convivente spagnola

Rocca di Capri Leone: arrestato operaio, denunciata la convivente spagnola

Tag:

giovedì 08 Dicembre 2011 - 13:06

I Carabinieri hanno arrestato a Rocca di Capri Leone un operaio che nascondeva piccoli quantitativi di eroina in auto e in casa. Denunciata la convivente, una casalinga spagnola che lo avrebbe aiutato nella sua attività

Custodiva eroina in macchina ed in casa pronta per essere spacciata. I Carabinieri hanno arrestato a Rocca di Capri Leone l’operaio Calogero Mangano, 42 anni e denunciato a piede libero la convivente, una casalinga spagnola di 35 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera Mangano è stato fermato con la sua auto ad un posto di blocco. Durante la perquisizione i Militari hanno scoperto, nel vano porta oggetti una bustina contenente eroina, ed all’interno della tasca del giubbino 215 euro in contanti.
Così i Carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione di Mangano. All’interno della cucina hanno trovato altre dosi di eroina, mentre nel giubbotto della convivente i militari hanno scoperto 1.200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. In camera da letto i Carabinieri hanno anche sequestrato un bilancino di precisione, utilizzato per pesare la sostanza stupefacente.
Calogero Mangano ha ottenuto gli arresti domiciliari mentre la donna è stata invece denunciata a piede libero, perchè ritenuta responsabile di concorso nell’attività di spaccio del convivente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007