Provinciale. La segnaletica indica che si può parcheggiare ma i vigili multano

Provinciale. La segnaletica indica che si può parcheggiare ma i vigili multano

Provinciale. La segnaletica indica che si può parcheggiare ma i vigili multano

Tag:

mercoledì 12 Ottobre 2016 - 07:41

"L'errore - dice il presidente della III circoscrizione, Natale Cucè - è stato chiarito solo in serata quando ho contattato il responsabile della sezione Sud dei vigili che invitava informalmente i cittadini a contattare il comando sud per annullare le multe"

Ieri, a Provinciale, una pattuglia dei vigili urbani ha elevato un alto numero di verbali ad ignari cittadini che avevano parcheggiato la loro auto dove esiste un regolare segnale di parcheggio, in via Catania dal civico 216 in poi.

"L'errore – dice il presidente della III circoscrizione, Natale Cucè – è stato chiarito solo in serata quando ho contattato il responsabile della sezione Sud dei vigili che invitava informalmente i cittadini a contattare il comando sud per annullare le multe. Trovo grottesco che un simile errore possa essere commesso in maniera cosi evidente ma allo stesso tempo capisco il forte stress e lo stato di disagio che il Corpo di Polizia Municipale attraversa in questo momento dove condizioni di lavoro, turni massacranti e condizioni dei luoghi di lavoro fatiscenti non permettono una serena attivita ispettiva e di controllo".

4 commenti

  1. MI PARE CHE DEVONO ESSERE IDONEI ANCHE NEL VISUS, O FORSE NO? NON HANNO SVOLTO COMPITI DI ITALIANO DIMOSTRANDO CHE CONOSCONO LE LETTERINE? OPPURE DEVONO ASCOLTARE LA CANZONE ANNI ’60 DAL TITOLO A B C SONO LETTERE SEGRETE. LEGGETE CIO’ CHE IL VOSTRO DATORE DI LAVORO INSTALLA. URCA!!!!!!!!!!!!

    0
    0
  2. MI PARE CHE DEVONO ESSERE IDONEI ANCHE NEL VISUS, O FORSE NO? NON HANNO SVOLTO COMPITI DI ITALIANO DIMOSTRANDO CHE CONOSCONO LE LETTERINE? OPPURE DEVONO ASCOLTARE LA CANZONE ANNI ’60 DAL TITOLO A B C SONO LETTERE SEGRETE. LEGGETE CIO’ CHE IL VOSTRO DATORE DI LAVORO INSTALLA. URCA!!!!!!!!!!!!

    0
    0
  3. Ci sono a Messina centinaia di vie con il cartello divieto di sosta da ambo i lati che normalmente vengono disattese,i vigili invece di andare dove si può parcheggiare, vadano a fare multe in quelle vie che impediscono la normale circolazione. Ferlisi svegliati dal sonno profondo e fatti valere dai tuoi vigili che ormai non controlli più e che ti hanno preso oltre la mano anche le braccia. Un comandante generale che non sa farsi valere vale quanto un agente senza divisa.

    0
    0
  4. Ci sono a Messina centinaia di vie con il cartello divieto di sosta da ambo i lati che normalmente vengono disattese,i vigili invece di andare dove si può parcheggiare, vadano a fare multe in quelle vie che impediscono la normale circolazione. Ferlisi svegliati dal sonno profondo e fatti valere dai tuoi vigili che ormai non controlli più e che ti hanno preso oltre la mano anche le braccia. Un comandante generale che non sa farsi valere vale quanto un agente senza divisa.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007