Appuntamenti D’agosto A Taormina E In Costiera

Appuntamenti D’agosto A Taormina E In Costiera

Monica Interisano

Appuntamenti D’agosto A Taormina E In Costiera

Tag:

mercoledì 07 Agosto 2013 - 16:23

Le strutture 5 stelle La Plage Resort e l’Hotel Raito hanno in programma nel mese di agosto numerosi eventi all’insegna del divertimento, della buona cucina e del benessere

Tanti gli appuntamenti che animeranno il mese di agosto presso le raffinate strutture La Plage Resort a Taormina e l’Hotel Raito in Costiera Amalfitana tra eventi musicali, degustazioni gastronomiche e festeggiamenti per il ferragosto.
La Plage Resort, raffinato indirizzo situato in un angolo di paradiso, Isola Bella a Taormina, oggi riserva naturale del WWF e patrimonio dell’Unesco continuerà ad ospitare diversi eventi per tutto il mese di agosto con degustazioni nella spiaggia privata, particolari manifestazioni gastronomiche e i festeggiamenti per il Ferragosto. Il 9 agosto è in programma Magic Sunset, un aperitivo con prosecco e ostriche sulla spiaggia privata della struttura e musica lounge, il 14 agosto Summer White Party con gli chef, un beach party dopo cena e dj set, il 15 agosto Enjoy yourself giornata di benessere con seduta yoga mattutina, momenti di degustazione in spiaggia e per finire il 23 e il 30 agosto Siciliando, cene di degustazione a base di ricette della tradizione siciliana.
Diversi gli eventi all’insegna del divertimento e del benessere che animano invece la calda estate dell’Hotel Raito, raffinato indirizzo a Vietri sul Mare, antica cittadina di origine etrusca incastonata nell’incantevole costiera amalfitana. Nel mese di agosto si alterneranno appuntamenti per tutti i gusti, quali serate gastronomiche, degustazione vini, live music e dj set in piscina oltre a momenti di benessere nella SPA. Il 10 agosto è previsto Massaggi sotto le stelle, serata dedicata al benessere con massaggi in terrazza, degustazioni a buffet e musica, per il 14 agosto cena di ferragosto sulla scenografica terrazza del bar I Faraglioni con musica live e infine il 23 e il 30 agosto Brindisi in Terrazza con gli chef con degustazione di vini di cantine locali e i consigli dell’enologo.
Gli eventi in programma nelle due strutture saranno aperti non solo gli ospiti ma anche a tutti coloro che desiderano trascorrere piacevoli serate in una cornice insolita con vista mozzafiato sull’Isola Bella di Taormina e sul Golfo di Salerno ei faraglioni di Vietri sul Mare.
Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007