Piano viario di Torre Faro. Da oggi al quartiere i moduli per i residenti

Piano viario di Torre Faro. Da oggi al quartiere i moduli per i residenti

Piano viario di Torre Faro. Da oggi al quartiere i moduli per i residenti

Tag:

sabato 10 Giugno 2017 - 05:21

Tutto invariato rispetto agli anni scorsi. Residenti e dimoranti da oggi possono ritirare i modelli per presentare domanda per ottenere i pass, che saranno distribuiti a partire da martedì

Da giovedì prossimo parte il piano viario estivo a Torre Faro. Sarà aperto gratuitamente il parcheggio Torri Morandi, ci saranno i bus navetta Atm al costo di 2 euro complessivi per tutti i passeggeri di un’auto mentre il parcheggio nelle strade limitrofe alla punta (vie Lanterna, Fortino, Biasini, dalle 9 alle 21) avrà un costo di 2 euro l’ora. Qui il parcheggio sarà gratuito solo per “residenti e dimoranti”.

Da oggi, nella sede della VI Circoscrizione, in via Consolare Pompea a Ganzirri, sono in distribuzione i modelli per richiedere il pass per la sosta gratuita nell’area di Torre Faro, gli stessi saranno rilasciati dal Dipartimento Mobilità Urbana a partire da martedì 13.

"Purtroppo – dice il consigliere della VI circoscrizione, Giuseppe Sanò – anche quest'anno non è stata accolta la nostra richiesta di rilascio del secondo pass e non sarà risolto il problema delle vie Biasini e Pozzo Nonna. L'unica proposta accolta positivamente è stata l'assegnazione di un'area del parcheggio Morandi riservata ai residenti della via Pozzo Giudeo. Infatti, i residenti, come appena concordato, avranno modo di accedere alle Torri Morandi dal primo cancello dove saranno ricavati gli stalli necessari".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007