Continuano gli appuntamenti estivi dell’estate monfortese

Continuano gli appuntamenti estivi dell’estate monfortese

Serena Sframeli

Continuano gli appuntamenti estivi dell’estate monfortese

Tag:

lunedì 03 Agosto 2015 - 10:47

Dopo la settimana di festeggiamenti in onore di San Giorgio, da mercoledì avrà avvio il calendario eventi organizzato dall’amministrazione comunale

Si è conclusa ieri sera, con la processione per le vie del paese e lo spettacolo finale con i giochi pirotecnici, la settimana di festeggiamenti in onore di San Giorgio: è stato un weekend molto intenso, tra la sagra del pane e il concerto della cover band di Fabrizio De Andrè, seguito da Massimo di Cataldo, che ha intrattenuto la piazza oltre la mezzanotte.

Ma gli appuntamenti non sono certo finiti: da mercoledì 5 avrà avvio “Monforte eventi 2015”, a cura dell’amministrazione comunale.

Si inizia mercoledì nella frazione Pellegrino con una serata a cura dell’associazione 2 Vale attorno mentre giovedì l’atteso Festival del gelato nella frazione Marina, a cura delle associazioni “Misericordia” e “Iris”.

In programma poi tornei, caccia al tesoro e importanti spettacoli teatrali nell’affascinante scenario della Chiesa della Trinità. Il 13 agosto torna il “Premio San Giorgio” a cura della Cyber community friend and sons of Monforte San Giorgio mentre sabato 22 agosto si terrà una serata in onore di Salvatore Trimarchi, il cantautore monfortese recentemente scomparso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007