I concorrenti di Italia’s Got Talent al carnevale barcellonese

I concorrenti di Italia’s Got Talent al carnevale barcellonese

Redazione Tirreno

I concorrenti di Italia’s Got Talent al carnevale barcellonese

Tag:

giovedì 23 Febbraio 2017 - 14:55

Un carnevale barcellonese pieno di sorprese, quest’anno. Ad accompagnare le classiche sfilate di maschere e carri allegorici, infatti, saranno presenti i maestri di acrobatic yoga Luigi Mercurio e Francesca Famà, ex concorrenti del noto programma televisivo “Italia’s Got Talent”.

Entrano oggi nel vivo gli appuntamenti dedicati al carnevale di Barcellona Pozzo di Gotto. Dalle 16.30, presso Piazza Alfano, il primo dei tanti eventi programmati dedicato ai giovanissimi con l’intrattenimento e l’animazione curata dall’oratorio Salesiano “San Giovanni Bosco” con la partecipazione del Centro Giovanile Comunale Cairoli e della Consulta Giovanile.

Carnevale medievale, invece, il 25 febbraio con la sfilata dei cavalieri in maschera. Un vero e proprio appuntamento con la tradizione che avrà inizio dalle 15.30 presso il parcheggio antistante il parco Maggiore La Rosa. Seguirà, alle 17.30, la sfilata per le vie di Calderà del carro presentato dalla parrocchia locale.

Il vero clou del carnevale, tuttavia, arriverà domenica 26 febbraio. Dalle 16.00 prenderà il via, dal quartiere di Pozzo di Gotto, la sfilata dei 16 carri facenti parte dell’evento. Il corteo si sposterà poi a Piazza D’Uomo dove si terranno le esibizioni musicali della band “Match Music” e dei dj Pippo Basile e Peppe style. A sorpresa la presenza di Luigi Mercurio e Francesco Famà, maestri di acrobatic yoga ed ex concorrenti del noto programma televisivo “Italia’s Got Talent”.

Martedì 28 i carri allegorici e le maschere torneranno ad animare le strade. La sfilata percorrerà i quartieri di S’Antonino e San Francesco per poi raggiungere piazza convento dove la “Gae eventi” intratterrà i partecipanti con un “dj Set” a cura di Carlo Motta, Francesco Barchitta e Benny B.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007