Milazzo, torna il "San Martino Fest". Un sabato di festa

Milazzo, torna il “San Martino Fest”. Un sabato di festa

Salvatore Di Trapani

Milazzo, torna il “San Martino Fest”. Un sabato di festa

Tag:

mercoledì 08 Novembre 2017 - 16:33

Torna l'atteso appuntamento del "San Martino Fest". A Milazzo un sabato all'insegna del divertimento, dedicato alla raccolta fondi per la Parrocchia SS. Crocifisso di San Papino.

A Milazzo un sabato dedicato alla beneficenza e al divertimento, torna l'atteso appuntamento del "San Martino Fest". L'evento, nato al fine di raccogliere fondi per la parrocchia SS. Crocifisso, si svolgerà presso piazza San Papino. L'iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione sinergica di diverse attività commerciali presenti nella zona.

Diverse le attrazioni proposte, dall'enogastronomia alla musica. L'evento avrà inizio alle 18.00 con uno spettacolo di danza proposto dalla scuola di ballo "Tweety Dance – Nikita team" diretta da Rossana Pino. Seguirà alle 19.00 una degustazione di panini con salsiccia, caldarroste e vino novello. Spazio alla musica, invece, ad iniziare dalle 20.30 con il concerto della "Giupas Band". Per l'occasione, inoltre, sarà allestita un'area dedicata ai più piccoli con dei giochi gonfiabili.

La serata si concluderà con l'estrazione dei vincitori della "lotteria San Martino", i cui premi sono stati donati interamente dai negozianti della zona.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007