Monforte San Giorgio. Sabato la Sagra del vino novello con salsicciata

Monforte San Giorgio. Sabato la Sagra del vino novello con salsicciata

Serena Sframeli

Monforte San Giorgio. Sabato la Sagra del vino novello con salsicciata

Tag:

mercoledì 19 Novembre 2014 - 14:52

La manifestazione, giunta alla sua undicesima edizione, è organizzata dall’Associazione Sacro Cuore di Gesù di Monforte Marina, con il patrocinio del Comune di Monforte San Giorgio.

Torna puntuale come ogni anno nella frazione Marina, in occasione del San Martino, la Sagra del vino novello con salsicciata. La manifestazione, giunta alla sua undicesima edizione, è organizzata dall’Associazione Sacro Cuore di Gesù di Monforte Marina, con il patrocinio del Comune di Monforte San Giorgio.
L’associazione è composta da un gruppo di venti persone che, sotto la guida del Presidente Stefano Cattafi, da quindici anni si occupa del territorio organizzando periodicamente sagre e curando la festa patronale che si svolge nel mese di Luglio; l’associazione riceve un grande aiuto economico, soprattutto in questo periodo di crisi, anche dagli sponsor locali.
La sagra si terrà sabato 22 con inizio alle ore 19 nella Piazza Luigi Sturzo; tra un bicchiere di vino novello, offerto dall’azienda vinicola Pasquale Paone, e il classico panino con la salsiccia, la serata sarà animata da DJ Scionty e Peppe Ordile con balli lisci, di gruppo e dance music.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007